Simona Ventura, parole inattese su Lorella Cuccarini: cosa ha detto?

Simona Ventura ha fatto una confessione, a tratti anche inattesa, su Lorella Cuccarini. Ma che cosa ha detto la conduttrice sulla sua collega?

Simona Ventura e Lorella Cuccarini

Simona Ventura è senza alcun dubbio uno dei volti che hanno fatto la storia della televisione italiana. La conduttrice, che in questo periodo è sempre stata molto attiva e presente sui social network, si è recata in Puglia per ricevere il premio ‘Magna Grecia Awards’. Ed è proprio in questo evento che ha incontrato la grande ballerina Carla Fracci e la sua collega Lorella Cuccarini. Ed è arrivata una confessione proprio su quest’ultima. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura conquista tutti in bikini

Simona Ventura, le sue parole su Lorella Cuccarini: cosa ha detto

simona ventura

Carla Fracci e Lorella Cuccarini sono due grandi donne e due grandi professioniste da cui c’è tanto da imparare. Dividere questo premio con voi è stato un grande onore“, queste le sue parole, rilasciate su un post sul suo profilo Instagram. Un gesto e delle dichiarazioni che sono state apprezzate dai follower di SuperSimo, come dimostrato dai quasi 14mila mi piace. E tra le tante reazioni c’è anche quella di Sandra Milo: “Siete tre grandi artiste, ognuna a sua modo...”.

https://www.instagram.com/p/CDGkgNvnkvn/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, momento difficile per lei

Le due tra l’altro sembrano essere legate da un futuro ancora in dubbio, in bilico e tutto da decidere. Il riferimento è senza alcun dubbio a dei palinsesti Rai della prossima stagione, che vedrebbero fuori sia la Cuccarini che la Ventura. Tutto potrebbe comunque cambiare e ora resta capire se le due potrebbero essere reinserite. Voci, indiscrezioni e rumors si susseguono e parlano addirittura di un passaggio a Mediaset o a La 7. Il tutto, soprattutto nel caso di Simona, è stata smentito e anche senza troppi giri di parole. Ora non resta che attendere quello che succederà e accadrà. Non possono essere escluse sorprese.

Impostazioni privacy