Giovanni Terzi compagno Simona Ventura: il matrimonio è saltato?

Giovanni Terzi è il compagno di Simona Ventura, i due avrebbero dovuto sposarsi ma le nozze sono state rimandante: ma cosa è successo?

simona ventura

Lo scorso autunno Simona Ventura a Verissimo aveva annunciato le sue nozze, l’intervista della nota conduttrice torna in onda questo pomeriggio. Su Canale 5 vanno infatti ancora in onda le repliche delle interviste più seguite e apprezzate di Verissimo, il pubblico di Silvia Toffanin dovrà attendere forse fino al prossimo autunno per vedere le nuove puntate del talk.

Il 2020 è stato ricco di sorprese, una di queste sarebbe dovuta essere il matrimonio di Simona Ventura. La nota conduttrice dopo il divorzio da Stefano Bettarini, oggi felice vicino alla sua Nicoletta, era pronta a dire nuovamente sì: ma cosa è andato storto?

Giovanni Terzi compagno Simona Ventura

simona ventura
Simona Ventura

Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi lo scorso autunno sono andati in viaggio di nozze, ammettendo però di aver passato a dormire i primi due giorni, stanchi dopo il troppo lavoro. I due hanno festeggiato così il loro primo anno d’amore, in attesa proprio delle nozze previste per il 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Simona Ventura, fa discutere i fan: ha commesso un reato?

I due si sono conosciuti grazie al direttore di Oggi, in passato si erano già conosciuti, ma in quell’occasione hanno avuto modo di conoscersi meglio. Super Simo ha fatto il primo passo“Mi ha scritto un sms con la scusa di farmi i complimenti per il mio libro, non aspettavo altro.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonio Zequila, confessione su Simona Ventura e Mara Venier:”E’ colpa mia”

Matrimonio in vista

Simona Ventura ha annunciato però che il matrimonio con Giovanni è stato rimandato. La nota conduttrice ha preferito rimandare le nozze come annunciato da Novella 2000.

La coppia preferisce aspettare che finisca la fase due del Coronavirus, la conduttrice ha infatti affermato: “Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine, firmate o no.”

https://www.instagram.com/p/CBNp0HLHosE/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, niente paura per la loro storia d’amore: i due non potrebbero essere più uniti così. Giovanni Terzi ha parlato dell’incontro con Super Simo quasi come un appuntamento con il destino:  “Mi è successo qualcosa di magico: sapevo che l’avrei amata”.

Impostazioni privacy