Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

Confessione clamorosa di Simona Ventura. La nota conduttrice è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note del mondo della televisione italiana. A far parlare di lei è stata anche la sua vita sentimentale e privata. La 54enne è stata sposata con un ex calciatore, ossia Stefano Bettarini. E recentemente Super Simo è voluta tornare a parlare del loro rapporto, che non si è chiuso nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura si sfoga: “Sono stata boicottata”

Simona Ventura confessa: “Ho tradito Bettarini”

Simona Ventura
Ventura vs Bettarini

Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio. Lui invece l’ha fatto tante volte e io l’ho sempre saputo. Sicuramente gliene ho perdonate molte. Mettevo il salame negli occhi, perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta ed è stato il piede di porco che ha scardinato il nostro matrimonio. Nei suoi tradimenti avevo pazienza, ma non potevo mica restare otto anni da cornuta e mazziata“, queste le parole della Ventura, rilasciate ai microfoni di Maurizio Costanzo durante il ‘Maurizio Costanzo Show’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura dice no a ‘L’Isola dei famosi’: ecco il motivo

Insomma, una confessione davvero importante quella di Simona, che spiega quindi il motivo della loro rottura. Bettarini si è comunque scusato più volte pubblicamente con la sua ex moglie, ma questo non sarebbe bastato per salvare il salvabile. Il peggio tra i due sembra esser stato messo alle spalle. A dimostrarlo è stata la partecipazione dell’ex calciatore a ‘Temptation Island’, condotto proprio dalla nota presentatrice. Ma certi sassolini ogni tanto devono essere tolti. E Super Simo ha voluto molto probabilmente fare questo.

Impostazioni privacy