Emma Marrone, una mattinata poco “Vip”: ecco dove si trovava

La cantante Emma Marrone per adesso è sempre al centro del mondo gossip per presunti rumors, ma lei vive la sua vita anche molto poco mondana.

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone sempre al centro dell’attenzione in questo ultimo periodo qualsiasi cosa faccia, in mattinata ha postato una stories molto particolare sul suo account ufficiale di Instagram.

È un periodo davvero molto intenso per la Marrone che sarà uno dei nuovi giudici del talent show X-Factor, presto in onda su Sky.

A quanto pare dunque la cantante salentina ha in qualche modo “tradito” la sua mamma in ambito lavorativo Maria De Filippi che le ha dato il successo e la fortuna proprio grazie al programma Amici, anche se lei stessa sul Corriere della Sera ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone partecipa ad una “gara” davvero particolare

Pare infatti che la donna non senta di tradire in qualche modo la De Filippi, che oltretutto pare che sia stata la prima persona a venire a conoscenza di questa importante proposta lavorativa, supportandola e consigliandola come sempre in ogni sua decisione.

Fervono dunque i preparativi per questo speciale talent show e la Marrone ha già iniziato a stringere un attimo rapporto con i suoi colleghi, con cui pare si stia trovando molto bene.

Emma Marrone, lontana dalla mondanità

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Oggi la cantante Emma Marrone ha pubblicato una stories in cui si è mostrata in una vesta molto insolita, che l’allontana nettamente dal mondo mondano.

La Marrone infatti fuori dai riflettori, ultimamente puntati addosso per un gossip inerente ad un presunto riavvicinamento con l’ex Stefano De Martino, vive la sua quotidianità tranquillamente come una ragazza qualunque, ed è questo che ha tenuto a mostrare a tutti i suoi fan con le ultime immagini pubblicate sul social.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, botta e risposta con un hater: cosa è successo

La donna si è ripresa mentre stava andando a fare la spesa, portando con sé un carrellino in modo tale da non doversi caricare poi troppi pesi sulle spalle.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Immagini dunque molto semplici, che mostrano il lato più reale e sincero della ragazza, che preferisce fare le compere di mattina presto prima che il caldo non si faccia troppo intenso.

Impostazioni privacy