Simona Ventura pronta a prendere precauzioni: “Non si sa mai”

Simona Ventura nelle ultime settimane, oltre che per il suo futuro professionale, è grande protagonista anche sui social network.

simona ventura

Simona Ventura è sicuramente finita sotto la luce dei riflettori in quest’ultimo periodo. Il riferimento non è tanto a quanto accaduto durante la quarantena, ma soprattutto al suo possibile futuro professionale e lavorativo. In attesa maggiore certezze su quest’ultimo, la conduttrice è sempre molto attiva e presente sui social network, diventati uno strumento di comunicazione con i suoi fan. La presentatrice stavolta ha voluto scherzare su una sorta di aspetto scaramantico che caratterizza questa giornata. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, ecco il suo messaggio criptico

Simona Ventura, ironia su una piccola scaramanzia: come l’hanno presa i fan

simona ventura

Sfatiamo questo mito di venerdi 17 nell’anno bisesto 2020… Però… Non si sa mai”: queste le parole scelte da Supersimo per accompagnare una foto, risalente a un po’ di tempo fa, dove la 55enne si lascia andare, con molta simpatia e ilarità, a un gesto a dir poco scaramantico. Insomma, una sorta di non ci credo, ma è vero. Ed ecco che, forse anche per questo, il post è diventato virale nel giro pochissimo tempo. Il tutto è dimostrato dai quasi 5mila mi piace. Ma quali sono state le altre reazioni?

https://www.instagram.com/p/CCveouAnZ2Q/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura come non l’avete mai vista

Brava Simo, partiamo con questo gesto per non sbagliare”, “Sei sempre la migliore”, “Non è vero, ma ci credo“: questi alcuni dei principali commenti arrivati sotto il post della Ventura. Insomma, Simona, dopo la sua foto in bikini che ha colpito e stupito tutti per la sua invidiabile forma fisica, ha attirato ancora l’attenzione di tutti i suoi follower. Ora non resta che attendere notizie sul suo futuro professionale. Intanto la conduttrice sembra aver trovato il modo per concedersi un po’ di relax e trascorrere un po’ di tempo in serenità.

Impostazioni privacy