Sonia Bruganelli, perchè la moglie di Paolo Bonolis è così odiata sui social?

Perchè Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è sempre sotto attacco sui social network per qualsiasi cosa pubblichi? Proviamo a capirlo insieme.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, moglie Bonolis

Ci avete fatto caso, non è così? Qualunque cosa pubblichi Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, spacca letteralmente in due il mondo del web, in particolar modo quello dei social network. 

In molti si sono chiesi il motivo dietro il quale la moglie del noto conduttore di Mediaset, che presto potrebbe dire addio alla tv di Cologno Monzese, è così presa di mira su Internet, visto e considerato che non è un volto televisivo e, di conseguenza, sempre sotto “i riflettori”.

Ovviamente non esiste una risposta corretta e sicura, ma abbiamo provato a dare una nostra interpretazione in base a quello che possiamo dedurre dalle foto che pubblica soprattutto sul suo profilo Instagram che, come sappiamo e possiamo vedere, è seguitissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli, ennesimo sfogo della moglie di Paolo Bonolis: con chi ce l’ha?

Sonia Bruganelli sempre sotto attacco sui social: perchè?

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

Il motivo per il quale Sonia Bruganelli potrebbe ricevere così tante critiche per tutto ciò che pubblica potrebbe essere ricercato, almeno da una prima analisi, per due fattori: il primo, banale ma non troppo, è il fatto che sia la moglie di un noto volto televisivo, fatto che, di conseguenza, la pone sempre, come purtroppo spesso accade, al centro dell’attenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la loro vacanza fa indignare il web

Il secondo motivo, anche questo forse banale ma a nostro parere non scontato, è il fatto che la moglie di Bonolis, che è madre di due figlie i cui nomi sono Silvia ed Adele, è una persona che, nel bene o nel male, dice sempre quello che pensa.

Potrà sembrare scontato, ma tutte le persone, Vip o meno, che non hanno problemi a dire ciò che pensano sono maggiormente “sotto attacco” sul web e, in generale, nella vita di tutti i giorni.

Insomma, per fortuna lei ha le spalle larghe e si fa scivolare addosso tutte le critiche, comprese quelle di una sua presunta ostentazione di ricchezza gratuita che tantissime persone pensano faccia.

Impostazioni privacy