Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la loro vacanza fa indignare il web

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono finiti ancora una volta nel mirino delle critiche. Stavolta a scatenare il web una loro vacanza.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è senza alcun dubbio una delle coppie più longeve del mondo della televisione. I due formano, insieme ai loro figli, una famiglia molto unita e di cui si parla e chiacchiera molto spesso. La donna è finita molto spesso nel mirino delle critiche sul mondo dei social network. E stavolta a diventare oggetto di osservazioni, anche pesanti, è stata la vacanza fatta in compagnia di amici. Ma che cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, prova costume superata: fisico perfetto e forme bollenti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, scatta la polemica: ecco il motivo

Sonia Bruganelli moglie Bonolis

Di recente l’imprenditrice ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine che ritrae il figlio Davide Bonolis e alcuni amici in piscina. Dalla foto, e anche dai commenti, si capisce abbastanza bene che Davide è il ragazzo ritratto di spalle abbracciata a Silvia, la primogenita di Bonolis e della Bruganelli, mentre la ragazza sull’unicorno gonfiabile che cerca di scappare dall’obiettivo è Adele, ossia la piccola di casa. “Ragazzi ne abbiamo”, ha scritto la Bruganelli a corredo della foto, che è un vero e proprio spaccato di famiglia.

https://www.instagram.com/p/CB5Wb3OA_YR/?utm_source=ig_web_copy_link

Eppure, tra i tanti commenti di elogio, affetto e saluti, spunta chi non perde occasioni per puntare il dito. “Ma la cuffietta non la indossano? L’igiene è la prima cosa”,. “Sei da sola? Dove sta Bonolis?”, “Invita qualche bambino che non sa come è fatta una piscina, invece di ostentare tutti i tuoi privilegi”, “Anche tu estate fai-da-te? Non credo. Ci prendi in giro”: queste soltanto alcune delle critiche arrivate. Sonia viene difesa dai suoi follower, che sottolineano come certe frasi siano dettata dall’invidia. La moglie di Bonolis sembra comunque non fare troppo caso agli insulti, come se ci fosse abituata. Ed è per questo che preferisce non replicare e rispondere.

Impostazioni privacy