Sonia Bruganelli sotto attacco: il nuovo acquisto fa infuriare gli hater

Sonia Brugranelli finisce nuovamente nel mirino degli haters a causa di un post che secondo una piccola parte di fan è considerato offensivo: sono furiosi.

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli finisce nuovamente nel mirino dei fan per un post che ha deciso di pubblicare sui suoi canali social e che è subito diventato virale attirando, tra le altre cose, anche tantissimi commenti negativi che di certo non hanno fatto piacere né a lei né tanto meno a suo marito Paolo Bonolis.

Come sappiamo la moglie del noto conduttore di Canale 5 è spesso finita sotto attacco da parte di numerosissimi hater che l’hanno presa di mira sia per il suo tenore di vita sia per tutto ciò che pubblica: insomma, non gliene va mai bene una.

Questa volta la donna è finita sotto attacco per, secondo la loro opinione chiaramente, avere ostentato troppa ricchezza in un momento comunque molto difficile per l’Italia in cui milioni di persone sono rimaste a casa disoccupate e l’economia è in crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli è in pericolo: succede tutto al supermercato

“Sonia Bruganelli ostenta ricchezza”: la foto fa infuriare il web

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

La foto in questione che ha fatto letteralmente infuriare una, seppur piccola, parte dei suoi follower è stata quella in cui ha pubblicato il suo ultimo nuovo acquisto in cui è ben chiaro il marchio Gucci, considerato di lusso per eccellenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, retroscena su Avanti Un Altro: c’entra la ventriloqua

Questo fatto non è stato affatto gradito a suoi alcuni follower che hanno avuto modo non solo di criticare alcune sue scelte, ma anche e soprattutto per in un modo davvero poco carino e gentile nei suoi confronti.

Come spesso accade, infatti, purtroppo la gentilezza, per tutti coloro che vengono comunemente definiti “leoni da tastiera” è davvero cosa di un altro mondo che non sembra proprio appartenere alla loro visione delle cose.

Ecco la foto che ha scatenato tantissimo caos sul web.

https://www.instagram.com/p/B_ubZVIAdr8/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy