Enzo Salvi torna in tv dopo l’aggressione: il retroscena sull’accaduto

Enzo Salvi, dopo l’aggressione che ha visto coinvolto anche il suo pappagallo, è apparso in tv per raccontare l’esperienza traumatica: ecco come sta oggi.

Enzo Salvi
Enzo Salvi

Enzo Salvi, lo scorso 29 giugno, è stato aggredito a Ostia Antica, vicino Roma, mentre stava facendo volare libero uno dei suoi pappagalli, Fly.

Il comico si trovava lì di mattina presto, come ogni giorno, per lasciare in libertà il suo volatile, accompagnato da un amico che era venuto per fare alcuni scatti a Fly. Dopo poco, il suo pappagallo, è stato raggiunto da alcune pietre, mentre si trovava in volo.

Salvi l’ha visto cadere a terra, colpito da un grande sasso e si è precipitato a soccorrerlo. Subito dopo anche Enzo è stato raggiunto dal delinquente con due calci alla schiena, dopodiché l’uomo si è dato alla fuga e non è stato possibbile intercettarlo.

Oggi il comico è tornato in televisione per parlare della sua esperienza: ecco come sta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Salvi e il ricordo doloroso: “Come perdere un figlio”

Enzo Salvi torna in tv e grida al miracolo

Enzo Salvi
Enzo Salvi

L’attore è stato ospite il 6 luglio nella trasmissione La Vita in Diretta Estate, dove ha raccontato come sta dopo l’aggressione subita e anche delle condizioni di salute del suo pappagallo. Se Enzo, a parte la paura, non ha riportato gravi lesioni, non si può dire lo stesso del suo Fly, che ha subito gravi danni.

Il volatile, a causa del sasso, si è procurato una frattura cranica ed è stato portato d’urgenza alla clinica veterinaria, dove gli hanno fatto una tac. Enzo ha raccontato che Fly, per fortuna, sta guarendo e migliora giorno dopo giorno. Il pappagallo ha solo due anni e Salvi ha scoperto la gioia del “volo libero” da circa 8 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la moglie di Enzo Salvi? Si chiama Laura…

Per Enzo, la guarigione di Fly è un vero e proprio miracolo: Salvi non ha mai nascosto la sua fede in Padre Pio. Ha annunciato che il suo pappagallo si sia salvato solo grazie al suo intervento divino.

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti dal vostro grande Guerriero FLY ❤️

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi) in data:

L’attore è rimasto sconvolto da questa aggressione improvvisa e immotivata: “Un’aggressione assurda e ingiustificata, non trovo le parole, il responsabile è rimasto impunitoha affermato. Infatti, nonostante le indagini dei carabinieri, non è stato identificato il ragazzo che ha aggredito l’uomo e il suo volatile.

Impostazioni privacy