Paolo Bonolis addio a Mediaset? La confessione

Paolo Bonolis prosegue la sua polemica con Mediaset e pare che il conduttore di Avanti un altro sia pronto all’addio, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Paolo Bonolis commento inopportuno

L’emergenza dovuta al Coronavirus ha comportato numerosi cambiamenti nei palinsesti televisivi, in modo rivelate sui canali Rai e Mediaset. Tra i cambiamenti che hanno interessato l’emittente privata la sospensione di Avanti un altro, una scelta questa che non è andata giù a Paolo Bonolis.

Negli ultimi giorni il noto conduttore ha più volte lanciato frecciatine ai vertici Mediaset, con i quali non sembra tirare una buona aria: ecco cosa è successo.

Paolo Bonolis addio a Mediaset?

Paolo Bonolis commento inopportuno

Sembra sempre più possibile un addio a Mediaset da parte di Paolo Bonolis, l’emergenza dovuta al Covid-19 ha creato molte tensione tra il conduttore e i vertici dell’emittente, al punto che potrebbe pensare di passare alla rete rivale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SONIA BRUGANELLI, CORONAVIRUS: LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS FA DISCUTERE

https://www.instagram.com/p/B9wrd7qq-1_/?utm_source=ig_web_copy_link

Con le nuove normative dovute all’emergenza sanitaria in atto anche i palinsesti Rai e Mediaset hanno dovuto adeguarsi, modificando drasticamente la messa in onda di diversi programmi tra cui anche Avanti un Altro. Paolo Bonolis non appena appresa la notizia ha subito polemizzato sulla scelta dell’azienda.

“Non capisco. Le nostre puntata sono tutte già registrate e gli ascolti sono ottimi” ha scritto Bonolis su Instagram, sottolineando come il pubblico torvi nel game show un motivo di svago in questi giorni difficili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARIA DE FILIPPI COME PAOLO BONOLIS: I CONDUTTORI SONO FURIOSI

Pronto a passare alla Rai?

Come si apprende da diversi telematici Paolo Bonolis nel corso di una diretta su Instagram ha avanzato l’idea di un eventuale ritorno in Rai: “Il senso della vita? No, non torna. A meno che non mi muovo da Mediaset e vado in Rai.”

“E questo potrebbe accadere. Non siamo proprietari delle televisioni, ed ognuno ha preso la propria strada” ha rivelato Bonolis stupendo molto i suoi seguaci su Instagram. Il conduttore ha poi specificato di amare molto anche Ciao Darwin e Avanti Un Altro ma non esclude un cambiamento imminente una volta rientrata l’emergenza dovuta al Coronavirus.

Impostazioni privacy