J-Ax, la sua nuova canzone crea polemiche: c’entra Barbara D’Urso

La nuova canzone di J-Ax ha scatenato delle polemiche un po’ inattese. C’entra inevitabilmente anche Barbara D’Urso, Ma cosa è successo?

J-Ax Barbara D'Urso

‘Una voglia assurda’. Questo il titolo dell’ultima canzone di J-Ax, che sarà senza alcun dubbio grande protagonista di quest’estate 2020, candidandosi a essere una delle hit più ascoltate e più programmate in radio. Ma non sono mancate le solite polemiche. Queste sono state causate dal riferimento, presente in una strofa, a Live – Non è la D’Urso, più precisamente al famoso inseguimento aereo a un runner, avvenuto durante una puntata del programma andata in onda nel periodo di quarantena. Ma qual è la versione del cantante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

J-Ax, polemiche sul riferimento a Live – Non è la D’Urso

Elaina Coker moglie J-Ax

Il rapper ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Queste le sue parole: “Barbara D’Urso finora non mi ha ancora scritto! Non volevo essere polemico in realtà, anche perché sinceramente io non guardo mai la televisione, ma il video dell’inseguimento aereo visto a Pomeriggio 5 mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena. La cito per ridere“. Insomma, il tutto ha un fine meramente ironico e simpatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elaina Coker moglie di J-Ax: il figlio nato grazie alla fecondazione assistita

Alessandro Aleotti, questo il vero nome dell’artista, ha quindi voluto provare a spegnare il fuoco delle polemiche. J-Ax d’altronde è pronto a passare l’ennesima estate da protagonista, visto che la sua canzone è già una delle più ascoltate e ballate. Citare Barbara D’Urso è stata soltanto una delle sue ultime immancabili trovate. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi e se ci sarà un’eventuale replica, anche divertita, della conduttrice.

Impostazioni privacy