Silvia Bonolis figlia Paolo Bonolis malattia, di cosa si tratta?

Silvia Bonolis è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nata con una malattia al cuore che ha sconvolto i suoi amorevoli genitori.

Silvia Bonolis figlia Paolo Bonolis malattia, di cosa si tratta?

Questa sera su Canale 5 troveremo i volti più amati della televisione italiana insieme da Adrian: stiamo parlando di Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Massimo Giletti, Piero Chiambretti e Carlo Conti,

Silvia Bonolis figlia Paolo Bonolis malattia

“Non sono una di quelle mamme che dice che è una gioia ciò che è successo” ammette con sincerità Sonia Bruganelli parlando della malattia di Silvia durante l’intervista a Verissimo con Paolo Bonolis.

“Fin da piccola ha dovuto fare i conti con una realtà diversa” ha affermato la donna, ammettendo che avrebbe preferito darle un inizio come gli altri bambini.

Leggi anche –>Paolo Bonolis, spalle al muro, Striscia la Notizia lo “inchioda

Silvia Bonolis oggi ha 17 anni “Lei è la soluzione a tutti i problemi” ha ammesso Paolo.

Il noto conduttore dice poi di sua figlia “Ha una sensibilità provata da quello che ha vissuto che le dà un accesso ai sentimenti degli altri molto più profondi”.

Il conduttore e Silvia sono molto uniti, forse questo è dovuto anche dalla loro incredibile somiglianza.

Malattia al cuore

Pare che Silvia Bonolis sia affetta dalla nascita da una malattia congenita al cuore, che pare le abbia dato problemi nello sviluppo psico-motorio, oggi pienamente superati.

Impostazioni privacy