Sonia Bruganelli, ennesimo sfogo della moglie di Paolo Bonolis: con chi ce l’ha?

Sonia Bruganelli si è voluta levare, ancora una volta, dei sassolini dalle scarpe. Ma che cosa è successo? La mogile di Paolo Bonolis non le manda a dire.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli nelle ultime settimane ha fatto parlare davvero molto di sé. La moglie di Paolo Bonolis era e resta grandissima protagonista sui social network, dove recentemente ha anche raccontato un piccolo problema che hanno avuto in questo periodo di vacanza e di relax. La produttrice televisiva si è però voluta sfogare su alcuni problemi che sono sorti soprattutto nei mesi di quarantena e lockdown. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la loro vacanza fa indignare il web

Sonia Bruganelli, le sue parole sanno di sfogo: ma cosa ha detto?

Sonia Bruganelli, ancora nel mirino degli haters

La coniuge del noto conduttore ha rilasciato una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Libero’. E attraverso questa è arrivata una risposta chiara, diretta e senza fronzoli alle critiche. Queste le sue parole: “Durante la pandemia, io e Paolo avevamo capito che certe disposizioni umane non cambieranno mai. Insultare è uno sfogo, non sappiamo chi ci sia dietro alcune brutte parole, ma certo andrebbe analizzato psicologicamente. Sono maschere che si indossano“. Dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Freddi e Sonia Bruganelli, stoccate a distanza: Paolo Bonolis di mezzo

D’altronde gli insulti per lei sono stati tanti e molte volte hanno toccato anche i figli. Ed è per questo che Sonia ha voluto replicare in modo molto duro. Insomma, la Bruganelli non crede assolutamente a un miglioramento causato dal periodo difficile che si è vissuto. E lo dimostra il fatto che gli attacchi alla coppia continuano in maniera costante e imperterrita. I due però sembrano aver deciso di andare avanti per la loro strada. A volte però qualche sassolino dalle scarpe va tolto.

 

Impostazioni privacy