Stefano De Martino ex fidanzato Belen Rodriguez: la verità di Mariarosaria Leone

Stefano De Martino è ancora il compagno di Belen Rodriguez? Sono in molti a porsi questa domanda, intanto sul web si parla di un flirt con Mariarosaria Leone.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Questa sera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con Tu si que vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara continua a entusiasmare, anche il replica, il pubblico Mediaset.

Il programma accoglie ben quattro giudici, Teo Mamuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, recentemente colpita da un duro colpo. Con loro c’è poi Sabrina Ferilli, capitana della giuria popolare e vittima di divertenti scherzi all’interno del programma.

Stefano De Martino ex fidanzato Belen Rodriguez: Mariasole Leone in mezzo?

Stefano De Martino
Stefano de Martino

Stefano De MartinoBelen Rodriguez continuano ad occupare le pagine di cronaca rosa, la loro relazione è un vero mistero e tra flirt veri o presunti i due risultano anche essere separati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez, l’ennesimo scatto che fa impazzire i fan su Instagram

Tra presunti tradimenti e voci di corridoio, o per meglio dire di condominio, i due continuano a mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. Fatta eccezione per una stoccata di Stefano De Martino durante il programma Made In Sud. Il comico Peppe Iodice stuzzica spesso il conduttore per la sua vita coniugale e proprio nel corso dell’ultima puntata ha parlato del presunto flirt di De Martino con una presentatrice più grande di lui. L’ex ballerino di Maria De Filippi non si è scomposto e ha replicato: “Sono fake news, tu non devi leggere il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano De Martino, Mara Venier lo difende in diretta: cos’è successo?

Flirt con Mariarosaria Leone

Negli ultimi giorni si è infiammato il mondo del gossip per il presunto flirt tra De Martino e l’ex ballerina di Made in SudMariarosaria Leone, assente dal programma da ben 4 stagioni.

https://www.instagram.com/p/CASNuLqqMmb/?utm_source=ig_web_copy_link

I ben informati hanno tirato in ballo Mariarosaria in un triangolo amoroso con un’altra donna, entrambe il lizza per il cuore del ballerino. Dopo giorni di chiacchiera, qua e la sul web, la ballerina ha rotto il silenzio“Volevo smentire tutto. Cosa si fa per un po’ di like e notorietà.”

Impostazioni privacy