Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Parlano i vicini di casa

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno attraversando un serio momento di crisi del loro matrimonio? I vicini di casa parlano di urla nel palazzo.

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere davvero in crisi: il tutto sembra infatti essere confermato ed a darne notizia è il giornale Oggi che ha provato a ricostruire le tappe della crisi svelando che ci sarebbero state nel palazzo di Via Moscova a Milano, la zona in cui i due abitano con il loro figlio Santiago, delle urla davvero impossibili da non sentire che avrebbero certificato tutto quanto.

Ma che cos’è successo e, soprattutto, da quanto andava avanti questo periodo difficile tra i due che, lo ricordiamo, sono stati separati per parecchio tempo in cui entrambi hanno frequentato altre persone. L’incontro con Andrea Iannone della showgirl argentina, inoltre, sembra confermare nuovamente questi che, adesso, ora dopo ora, non sembrano essere soltanto dei semplici rumor.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano de Martino in crisi? Andrea Iannone di mezzo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi? Le tappe della crisi

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La crisi tra Belen e Stefano De Martino, che non si sono ancora lasciati al momento, sembra essere già stata nell’aria da tempo ma che, tuttavia, la quarantena ha aggravato: il fatto di stare in casa, sempre insieme, non ha di certo agevolato anche se, comunque, dall’esterno è stata totalmente inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Il retroscena della coppia

Dopo tre giorni circa dalle urla sulle scale del palazzo, infatti, come sappiamo, il conduttore e ballerino napoletano è dovuto partire per Napoli a causa del suo lavoro, dandone annuncio tramite le proprie Instagram Stories, e da quel momento non si hanno più informazioni di loro due insieme.

Rientrato a Milano, infatti, il ragazzo non torna, come ci si aspetterebbe, a casa propria bensì dai genitori, dove rimane fino a sabato 23 in cui torna a casa ma soltanto per tornare da Santiago, salutarlo per poi tornare a Napoli. Insomma, la crisi ormai sembra essere ufficiale.

Impostazioni privacy