Belen Rodriguez sta dimenticando Stefano De Martino? La foto “da sogno”

Belen ha deciso di consolarsi dalla rottura con Stefano De Martino con una “casa da sogno”: l’ultima foto della showgirl ha fatto impazzire il web.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez (foto Instagram)

La bella Belen Rodriguez continua a far impazzire i suoi fan con i suoi scatti hot. L’estate 2020 non è iniziata bene per la showgirl che sta affrontando la rottura con il marito Stefano De Martino.

Dalle ultime indiscrezioni infatti, pare che sia stato proprio lui a voler mettere un punto al loro rapporto, ritrovato da poco, proprio per sua volontà. Belen sembra non aver preso molto bene la notizia, almeno inizialmente, confessando il suo dolore ai suoi follower di Instagram.

La Rodriguez ha anche pubblicato alcuni post, in cui ha scritto alcune parole sofferte, cariche di dolore ma anch di speranza sull’amore, che sembrano proprio dedicate a Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è stato un tradimento? Ecco gli indizi

Belen Rodriguez, ecco come sta dimenticando Stefano De Martino

Belen Rodriguez Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La donna ha deciso di affrontare questo periodo difficile grazie alla vicinanza dei suoi familiari e amici più cari e, ovviamente, grazie al suo Santiago che appare sempre con lei. Belen ne sta approfittando per concedersi dei lunghi weekend di relax al lago di Garda, tra Spa e sole in bikini, allontanando il suo dolore per Stefano De Martino.

Nella giornata di oggi ha pubblicato uno scatto in cui sembra un po’ “una Giulietta dei tempi d’oggi”, mentre si affaccia dal balcone di una magnifica villa sul lago: “Una casa da sogno” scrive la Rodriguez e i suoi fan non mancano di farle notare che è lei ad essere un sogno. Come sempre Belen appare in forma smagliante con il suo bikini rosa che fa risaltare le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino ha dimenticato Belen con un’altra? La verità di Maria Rosa Leone

Visualizza questo post su Instagram

 

Una casa da sogno @iwishitaly #suppliedby #iwishitaly

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Negli ultimi giorni il mondo del gossip si è scatenato intorno a De Martino e a due presunte nuove fiamme del conduttore. Si tratterebbe di due colleghe che lavorano sul set di Made in Sud, una ballerina e una make up artist. Tuttavia la notizia è stata categoricamente smentita sia dall’ufficio stampa di Stefano, che da una delle donne tirate in ballo.

Impostazioni privacy