Lutto nel cast di Ocean’s Eleven: il mondo del cinema è senza parole

Il cast di Ocean’s Eleven è in lutto per la scomparsa di Carl Reiner, il regista che ha posto la sua firma in numerosi film, serie tv e programmi comici.

Lutto nel cast di Ocean's Eleven

Una grande perdita per il cinema e la televisione americana, si è spento all’età di 98 anni il regista Carl Reiner, padre, tra gli altri, del The Dick Van Dyke Show.

Attore, comico e produttore si è spento per cause naturali, a darne il triste annuncio la sua assistente Judy Nagy.

Lutto nel cast di Ocean’s Eleven: è morto Carl Reiner

Carl Reiner
Carl Reiner con suo figlio Rob

Ennesimo lutto per il mondo del cinema che perde all’età di 98 Carl Reiner che, con il suo talento, ha contribuito a rendere grande la storia del cinema e della televisione americana.

Nel corso della sua carriera, lunga circa settanta anni, ha collezionato 9 Emmy Award, un Grammy e il Marck Twain Prize For American Humor nel 2000, un premio vinto, prima di lui, solo da Richard Pryor.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, lutto tremendo per lei ed il suo fidanzato: un grande dolore

Agli esordi della sua carriera, negli anni Cinquanta, fondò un duo comico con Mel Brooks, con il quale partecipò a diversi programmi televisivi. Fu diretto da Norman Jewison in diversi film: L’arte di amare; Arrivano i russi, arrivano i russi; Quel certo non so che.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel mondo del cinema western: addio a una grande attrice

Nel 1977 diresse il suo primo film di successoBentornato Dio! con protagonista John Denver e George Burns.  Al cinema, negli ultimi anni, ha partecipato a: Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve Ocean’s Thirteen.

Morto Carl Reiner, il ruolo iconico di sua moglie

Carl Reiner è morto il padre dell’attore e regista Rob Reiner, nato dalla moglie Estelle Lebold, venuta a mancare nel 2008. Sua moglie ebbe una piccola parte che tuttavia la rese iconica nella storia del cinema mondiale.

Nella commedia romantica Harry, ti presento Sally, nella famosissima scena del finto orgasmo di Meg Ryan al Katz’s Delicatessen di New York, fu proprio Estelle Lebold a vestire i panni della signora che afferma: “Quello che ha preso la signorina“, una delle scene più amate del mondo del cinema.


Suo figlio Rob lo ha così ricordato su Twitter: “Ieri sera è morto mio padre. Mentre scrivo questo mi fa male il cuore. Era la mia luce guida.”

Impostazioni privacy