Belen Rodriguez e Stefano De Martino, c’è stato tradimento? L’indizio è più di uno

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far chiacchierare. Ma quale potrebbe essere il motivo scatenante?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono due dei personaggi più chiacchierati e discussi degli ultimi giorni. Il motivo è ovviamente la rottura tra i due, su cui ormai non ci sono più dubbi. Sui motivi di tutto questo si sono susseguite voci e indiscrezioni, ma di certezze ce ne sono state sempre ben poche. L’ultimo rumors però è di quelli clamorosi e potrebbe fare un po’ di chiarezza sulla situazione. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen già dimenticata

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un tradimento il motivo di tutto?

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Si parlerebbe infatti di una scappatella del conduttore di ‘Made in Sud’. Il tutto sarebbe avvenuto con una nota conduttrice della televisione, che tra l’altro sarebbe anche più grande di lui. Ed è per questo che la situazione tra i due sarebbe degenerata e diventata ingestibile nel giro di poco tempo. C’è un dettaglio che però potrebbe cambiare il rapporto tra i due e far sperare in una sorta di riavvicinamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, l’ennesimo scatto che fa impazzire i fan su Instagram

L’argentina ha infatti passato questo fine settimana in compagnia del suo inseparabile amico Mattia Ferrari e di suo figlio Santiago, a cui ha recentemente fatto una dedica commovente. Stefano invece si è concesso un po’ di relax in barca. A colpire i fan è però quanto successo sui social network. La Rodriguez infatti ha postato nelle storie di Instagram una foto della luna, scattata in piena notte. Ed ecco che, soltanto pochi minuti dopo, un’immagine simile è apparsa sul profilo di De Martino. Un segnale? Difficile saperlo con certezza. Le voci e le indiscrezioni continuano e non si fermano.

Impostazioni privacy