Stefano De Martino, Mara Venier lo difende in diretta: cos’è successo?

Stefano De Martino è tornato ospite di Mara Venier a Domenica In: la conduttrice ci ha tenuto a difenderlo dagli ultimi gossip.

Stefano De Martino Mara Venier
Stefano De Martino e Mara Venier

Stefano De Martino e “la zia Mara” sono da tempo molto legati e lo dimostrano le ospitate frequenti del conduttore a Domenica In. La Venier ha sempre sostenuto la carriera dell’ex ballerino di Amici e (forse ex) marito di Belen Rodriguez.

De Martino è finito nel mirino del mondo del gossip, nelle ultime settimane, a causa della sua rottura con la moglie; molte sono state le teorie riguardo le cause della loro crisi, tra cui quelle di qualche tradimento da parte di Stefano.

La verità, per il momento, non stata rivelata: i settimalani e i siti di gossip continuano a ipotizzare le ragioni della separazione da Belen e i due hanno deciso di non esporsi, per ora. In realtà Stefano si è chiuso in un vero e proprio silenzio stampa, comunicando di aver deciso di non parlare più della sua vita privata, ma solo del suo lavoro. Oggi a Domenica In, ci ha pensato Mara Venier a difenderlo da alcune voci poco edificanti sul suo conto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino: come avrà preso la rottura dei genitori?

Mara Venier difende Stefano de Martino: “Ci vuole rispetto”

Stefano De Martino Mara Venier
Stefano De Martino

La bella zia d’Italia ha preso sotto la sua ala protettiva l’ex ballerino napoletano che è stato ospite anche oggi a Domenica In, dove ha parlato del suo programma Made in Sud, insieme ai colleghi Biagio Izzo e Fatima Trotta.

E’ stato proprio Izzo a fare una battura riguardo al collega: “Tutte queste donne che gli vanno dietro…” scherzando sul fascino di Stefano. In realtà, negli ultimi giorni, alcune indiscrezioni hanno parlato di una donna del mondo dello spettacolo che avrebbe perso la testa per De Martino, e con la quale sarebbe uscita una volta. Forse proprio per smentire questi pettegolezzi, Mara è intervenuta subito: “Si ma lui le respinge tutte” sottolineando la correttezza del conduttore che invece, secondo molti, avrebbe la fama di dongiovanni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, le sua condizioni di salute sono preoccupanti: lascia Domenica In?

“Io sono ateo, non professo più la religione delle donneha dichiarato Stefano a mo’ di battuta, ma la frase non è passata inosservata: si riferisce alla fine del suo rapporto con Belen o alla sua totale solitudine in questo momento, dopo la rottura? In questo momento non è dato sapere, visto che Mara Venier ha rispettato la volontà di De Martino e non l’ha tediato con alcuna domanda personale.

Impostazioni privacy