Belen Rodriguez, l’ennesimo scatto che fa impazzire i fan su Instagram

Ancora una volta Belen Rodriguez diventa grande protagonista sul mondo dei social network. Il suo scatto ha fatto impazzire i suoi fan.

Belen Rodriguez,

I fari non smettono di essere accesi su di lei. Può essere descritta in questo modo il periodo che sta vivendo Belen Rodriguez, che d’altronde è sempre stata abituata a esser al centro dell’attenzione. La sua rottura ormai fin troppo chiara con Stefano De Martino l’ha fatta però diventare protagonista di voci di gossip e di cronaca rosa infinite. L’argentina però vuole anche godersi di relax e di serenità. Il suo ultimo è un po’ la sintesi di questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, lo sfogo su Instagram parla di amore e delusione: è indirizzato a Stefano?

Belen Rodriguez, ennesima scatto da urlo: fan in delirio

Belen Rodriguez Santiago

E ovviamente, come sempre accade, la sua immagine ha mandato il delirio il mondo dei social network. La foto, nel giro di pochissimo tempo è diventata virale, conquistando oltre 300mila like. Belen ha i capelli legati a coda di cavallo ed è, in maniera molto sensuale, appoggiata a un albero. Il gioco di luci, che fa sfruttando un po’ l’ombra, non permette di non notare che indossa un bikini che valorizza e mette in evidenza un fisico pressoché perfetto. Insomma, la bellezza della Rodriguez conquista ancora una volta il web.

https://www.instagram.com/p/CB6YncmnDug/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, pesante accusa per la showgirl: “Fai la moglie”

“Che fisico”, “Fantastica Belen”, “Sei bellissima”, “Sei una dea”: questi soltanto alcuni dei commenti arrivati dai suoi follower, che intanto diventano via via sempre più numerosi. L’argentina infatti ha sfondato il numero dei 9 milioni. Il momento per lei è senza alcun dubbio complicato e difficile, ma la showgirl e modella si consola con l’affetto dei suoi seguaci. A questo non può non aggiungersi suo figlio Santiago, al momento l’unico uomo della sua vita.m L’appuntamento quindi non può che essere al prossimo scatto social. Sempre che non ci siano delle importanti novità sulla vita privata e sentimentale.

Impostazioni privacy