Mara Venier e Nicola Carraro, presto sposi bis? La proposta

Mara Venier e Nicola Carraro saranno presto sposi bis? La proposta nel giorno del loro 14esimo anniversario.

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier, ancora con in dosso il tutore dovuto a un piccolo incidente che l’ha vista protagonista, sarà oggi in onda dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma con un nuovo appuntamento di Domenica In.

Una puntata ricca di emozioni, a partire dalla prima apparizione pubblica di Romina Power dopo il terribile lutto che l’ha recentemente colpita, fino alla notizia, decisamente più lieta, dell’anniversario di matrimonio di Mara Venier con suo marito Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro

Di amori nella vita di Mara Venier ce ne sono stati diversi, il primo quello con Francesco Ferracini, padre della sua primogenita Elisaberta, con l’attore, morto nel 2002, la conduttrice ha avuto un matrimonio molto breve. Mara ha avuto poi il suo secondogenito, Paolo, dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stefano De Martino, Mara Venier lo difende in diretta: cos’è successo?

Mara nel 1984 ha sposato Jerry Calà, con il quale ha avuto una tormentata relazione terminata nel 1984. I due sono sempre rimasti in buoni rapporti. La Venier si è poi legata a Renzo Arbore, una lunga storia d’amore che ha dovuto superare anche il dolore di un aborto, quando la gravidanza della conduttrice era già in stato avanzato.

Dopo un breve flirt con Armand Assante, nella vita di Mara Venier è arrivato il vero amore, quello con l’attuale marito Nicola Carraro. I due sono sposati dal 28 giugno 2006 e non potrebbero essere più uniti così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Nicola Carraro marito Mara Venier: qual è la sua ossessione più grande?

Oggi è un giorno importante per Mara e Nicola, festeggiano infatti i primi quattordici anni di matrimonio ai quali vanno aggiunti i 6 di fidanzamento, insomma venti anni di vita insieme per la coppia più amata del web. Nicola, infatti, si diverte a mostrare il dietro le quinte della vita della conduttrice dando vita a simpatici siparietti.

In occasione della lieta ricorrenza i due si scambiano teneri messaggi sui social, Nicola Carraro, postando un collage di foto del matrimonio, ha scritto: “20 anni che stiamo insieme, mi sembra ieri quanto ti ho incontrata da Georgie e la mia vita, da quel momento è cambiata.”

 

https://www.instagram.com/p/CB9yEyPnd0I/?utm_source=ig_web_copy_link

I due sono pronti a un matrimonio bis? La proposta c’è stata…da parte di Enzo Miccio, il noto wedding planner ha infatti commentato: “Mara mia, dobbiamo consacrare nuovamente questa unione e dobbiamo ricelebrarla. Io sono pronto.”

Impostazioni privacy