Home Personaggi Nicola Carraro marito Mara Venier: qual è la sua ossessione più grande?

Nicola Carraro marito Mara Venier: qual è la sua ossessione più grande?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16
CONDIVIDI

Nicola Carraro è il marito di Mara Venier. L’uomo ha voluto raccontare e rivelare qual è sempre stata la sua più grande ossessione.

Nicola Carraro marito Mara Venier

Mara Venier è senza alcun dubbio una delle dame della nostra televisione. La presentatrice, che sta pensando a una vera e propria rivoluzione a ‘Domenica In‘, non ha mai tenuta nascosta nemmeno la sua vita privata e sentimentale. Ed è cosa abbastanza nota la sua lunga storia d’amore con Nicola Carraro, suo marito. I due hanno un legame a dir poco profondo e speciale. L’uomo ha però voluto raccontare quale è la più grande ossessione di sua moglie. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier ha avuto un incidente, come sta? E’ stata in ospedale

Nicola Carraro marito Mara Venier: la sua più grande ossessione

Nicola Carraro marito Mara Venier

Il tutto è stato rivelato e confessato in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Visto’. Queste le sue parole: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Sì è davvero così. Alle sei della mattina lei è già sull’attenti ed è pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf”. Insomma, la zia Mara è una vera e propria donna di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicola Carraro marito Mara Venier: la “minaccia” non passa inosservata

Carraro, che negli scorsi giorni ha fatto preoccupare la sua donna, ha poi raccontato qualche dettaglio sul loro rapporto: “Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare”. Insomma, un rapporto a dir poco particolare, ma che è stabile e duraturo. I due si sono sposati nel 2006 e sono una delle coppie più felici del mondo della tv, Le parole del produttore lo dimostrano e testimoniano.