Mara Venier, dopo l’incidente l’aiuto arriva da chi non te l’aspetti

Mara Venier dopo l’incidente che le ha causato la frattura del piede ha ricevuto un grande aiuto da chi meno ci saremmo mai aspettati. Ecchi chi è.

Mara Venier

Mara Venier come sappiamo è ferma ormai da parecchio tempo in casa a causa di quel brutto incidente sulle scale di ormai qualche tempo fa che purtroppo le ha causato la frattura del piede ed uno stop forzato da tutto quanto, fuorché il suo lavoro: come abbiamo potuto vedere, infatti, ha comunque preso parte a Domenica In, programma che conduce ormai da tantissimi anni con enorme successo.

In tutto questo periodo, però, oltre al sostegno ed alla vicinanza di tantissimi suoi fan e telespettatori, che non le hanno mai fatto mancare nulla in tal senso, c’è stato anche un grande supporto da parte di una persona, un cantante davvero molto famoso, che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, di fatto, ha con lei un grande rapporto d’amicizia che dura ormai tantissimi anni. 

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Gigi D’Alessio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, Mara Venier lo difende in diretta: cos’è successo?

Mara Venier e Gigi D’Alessio: una grande amicizia

mara venier gigi d alessio
Mara Venier e Gigi D’Alessio

Mara Venier ha avuto modo di pubblicare una bellissima storia in cui il protagonista è, come sempre, il suo piede fratturato ma questa volta il messaggio è davvero molto bello ed importante, che dona forza a tutti i suoi fan e follower.

La citazione arriva proprio da un suo grande amico che ha avuto modo non solo di conoscere ma anche e soprattutto di intervistare. “Non mollare mai”. Questa è la canzone che in sottofondo ha davvero fatto la differenza per la “Zia” più famosa d’Italia in questi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi D’Alessio tra due fuochi: l’addio ad Anna Tatangelo e nuove accuse

mara venier non mollare
Mara Venier cita Gigi D’Alessio

Insomma, una bellissima canzone che sicuramente dona moltissima carica a tutti i suoi numerosissimi fan e follower in vista del futuro.

Impostazioni privacy