Home Musica Romina Power in lutto: è morta una persona speciale nella sua famiglia

Romina Power in lutto: è morta una persona speciale nella sua famiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15
CONDIVIDI

Romina Power ha pubblicato una foto in compagnia di sua sorella minore Tyron. L’immagine pubblicata su Instagram ha subito fatto il giro del web.

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Romina Power ha purtroppo pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui purtroppo ha fatto un annuncio davvero drammatico che ha fatto stringere attorno a sé tutti i suoi fan e follower, Albano compreso: purtroppo è venuta a mancare la sua cara amata sorella minore Tyron.

La donna, purtroppo, è venuta a mancare ma nel corso della sua carriera da attrice ha avuto modo di interpretare tantissimi ruoli di successo soprattutto negli anni ’70.

Era tornata poi sulle scene nel 2019 con una piccola parte in un film italiano, per poi vivere la propria vita senza far avere molte informazioni a riguardo.

La sorella più grande ha voluto renderle omaggio con alcune foto sul proprio profilo Instagram che spaziano dal presente al passato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power ex moglie Albano: confessioni inaspettate

Romina Power, morta la sorella Taryn: “Ha raggiunto i nostri genitori”

Romina Power figlia

Ecco una foto che ha pubblicato quest’oggi Romina Power e che vede come protagoniste loro due quando erano piccolissime. Il loro rapporto è sempre stato davvero molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power riceve un regalo inaspettato dalla Germania: chi è il mittente?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Questa è invece una delle ultime foto della sua amata sorella minore Taryn pochi mesi prima di salire in cielo a fare compagnia, come lei stessa ha scritto, ai propri genitori.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️Taryn

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Tutti i suoi fan si stringono attorno al suo grande dolore, compreso Albano e Loredana Lecciso, per la scomparsa di una persona per lei davvero molto speciale.