Belen Rodriguez e Stefano De Martino: mentre lei si dispera lui già si consola?

Belen Rodriguez cerca di consolarsi in compagni di familiari e amici sul lago di Como; nel frattempo Stefano De Martino si trova fra due donne?

Belen Rodriguez Stefano De Martino De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha deciso di passare un altro weekend rilassante sul lago di Como per riprendersi dalla recente cocente delusione per la fine del matrimonio con Stefano De Martino. La bella argentina ha deciso di allontanarsi da Milano con il piccolo Santiago, il fratello Jeremias Rodiguez e l’amico e collaboratore Mattia Ferrari.

Pare che insieme al gruppetto ci fossero anche Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne con la fidanzata Alessandra Gallocchio. Lui è l’ex compagno di Karina Cascella e, prima di questo momento, non era mai stato visto insieme a Belen; forse a farli conoscere è stato proprio Mattia Ferrari che conosce bene l’influencer.

La Rodriguez sembra proprio non riuscire a stare ferma e, tra una storia e un post su Instagram, combatte la delusione per Stefano De Martino a colpi di sole in bikini, Spa, piscina e apertivi con le persone a cui vuole bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come l’ha presa il piccolo Santiago?

Belen Rodriguez dimentica il suo Stefano grazie agli amici

Stefano De martino Belen Rodriguez
Stefano De martino Belen Rodriguez

I motivi della rottura tra la showgirl e De Martino non sono ancora chiari: lui ha deciso di non proferire parola al riguardo. La bella Belen ha solo reso nota, per ora, la sua tristezza e delusione causata dalla fine della storia; non ha però specificato le motivazioni neanche nell’ultima intervista a Chi.

Particolare l’intervento della coppia Angelucci- Bellocchio nel weekend con la Rodriguez. In passato lei e l’ex tronista non si sono mai frequentati soprattutto a causa dell’antipatia reciproca tra lei e l’ex fidanzata Karina Cascella. Tra le due non corre buon sangue a causa delle critiche che l’opinionista aveva espresso sulla relazione tra Ignazio Moser e la sorella di Belen, Cecilia. Karina è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex Salvatore Angelucci, padre di sua figlia: che possa essere un’occasione per fare pace con la Rodriguez?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez: lo sfogo è indirizzato a Stefano? E’ struggente

Belen soffre mentre De Martino è diviso tra due donne?

Quello che è certo è che la Rodriguez, anche se cerca di distrarsi, sta soffrendo moltissimo per la separazione dal marito. Dal canto suo, secondo le indiscrezioni, Stefano non sarebbe esattamente nella stessa situazione.

Il 30enne si trova a Napoli per le riprese di Made in Sud e pare proprio che nello studio televisivo sia nata una complicità con due donne che se lo contengono, chi sono?

Si tratterebbe di una ballerina della trasmissione Rai e di una delle make up artist: vedremo nei prossimi giorni se il pettegolezzo troverà un riscontro.

Impostazioni privacy