Home News Mara Venier ex fidanzata Renzo Arbore, il dramma dell’aborto

Mara Venier ex fidanzata Renzo Arbore, il dramma dell’aborto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
CONDIVIDI

Renzo Arbore ha avuto un ex fidanzata molto famosa, stiamo parlando di Mara Venier, con la quale ha vissuto il grande dolore di un aborto.

Mara Venier spavento a Domenica In

Tutto è pronto per la nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto dalla talentuosa Caterina Balivo.

A partire dalle ore 14,00, subito dopo il Tg1, il talk show più amato del primo pomeriggio intrattiene il pubblico con tanti ospiti, sempre nuovi e interessanti.

Mara Venier ex fidanzata Renzo Arbore, il dramma dell’aborto

Mara Venier è stata la fidanzata di Renzo Arbore fino al 1977, anno in cui i due hanno separato le loro strade.

L’amata presentatrice veniva da una difficile rottura con Jerry Calà, mentre Arbore aveva chiuso la relazione con il suo grande amore Mariangela Melato

I due hanno vissuto un’intensa relazione lunga ben 12 anni, segnata da una triste vicende: l’interruzione di gravidanza avuta quando era incinta al quinto mese.

La loro relazione è seguita a momenti di tensione e silenzio, tanto che Arbore per anni è stato restio ad incontrare di nuovo la sua Mara.

A casa di, il gioco telefonico

Da qualche settimana è tornato a Vieni da me l’amato gioco telefonico A casa di, che consiste nel dover indovinare a quale personaggio appartiene la casa mostrata in video prestando attenzione ai particolari mostrati durante la puntata.

Per partecipare in diretta basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 e aspettare di essere contattati dalla redazione.