Elena Morali, la foto bollente: i fan non se l’aspettavano proprio

Elena Morali ha condiviso sul suo profilo una foto che ha suscitato una reazione inaspettata dai fan; la ragazza si trova a Zanzibar con Luigi Favoloso.

Eelena Morali foto
Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali ha pubblicato una foto davvero bollente, che ha sconvolto la maggior parte dei suoi fan sui social. Che l’ex Pupa, oggi 28enne, abbia un fisico mozzafiato ormai è noto a tutti, ma di certo non ci aspettavamo una foto così esplicita da lei.

Elena si trova sull’isola di Zanzibar, ormai da parecchi giorni, in vacanza insieme al fidanzato (o dovremmo dire marito?) Luigi Mario Favoloso. I due, infatti, hanno celebrato una sorta di matrimonio con rituale Masai sulla spiaggia dell’isola; una sorpresa del fidanzato della Morali, ripresa in esclusiva dalle telecamere di Live, non è la d’Urso.

La Morali ha confermato che si è trattato di un momento molro emozionante, ed è come se fosse una promessa di matrimonio che i due replicheranno presto anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali ha sposato Luigi Favoloso: ecco come ha reagito il suo ex Gianluca Fubelli

Elena Morali e la foto bollente: i fan sono scioccati

Elena Morali foto
Elena Morali (foto Instagram)

La showgirl ha fatto parlare molto di sè, in questi ultimi mesi, anche a causa di alcune discussioni nate a Live, non è la d’Urso con Simona Izzo, che ha criticato la ragazza affermando che sia più famosa per le sue conquiste amorose che per la sua carriera televisiva. Dal canto suo la Morali ha iniziato ad attaccare l’attrice e doppiatrice sostenendo che lo stesso vale per lei, dimostrando di non conoscere la carriera da brillante doppiatrice della Izzo, ribattezzata da lei con l’epiteto di “gallina”, insieme a Enrica Buonaccorti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La lite furibonda tra Elena Morali e Taylor Mega: il web si spacca

Un’altra bufera ha colpito Elena proprio riguardo al suo rapporto con Favoloso; il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo sostiene che si tratti di una farsa. L’uomo ha portato a sostegno delle sue parole, alcune foto delle chat con la ex, in cui lei ammette di provare ancora qualcosa per lui e di voler lasciare in diretta a Live non è la d’Urso Luigi Mario, per creare un caso televisivo. La Morali ha smentito tutto in diretta da Barbara d’Urso, sostenendo che Di Lorenzo sia solo geloso e cerchi di fare notizia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma vanno ancora di moda le foto di culo??? 🤪😂😂🤣👉🏻🍑

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

“Vanno ancora di moda le foto di c**o?” scrive così Elena Morali, scherzando sull’ultima foto pubblicata su Instagram, apprezzata dalla maggior parte dei suoi fan, ma anche criticara da qualche utente che la ritiene un tantino volgare.

Impostazioni privacy