Can Yaman sbarca in Italia? Prenderà parte ad un reality show famosissimo

Can Yaman è pronto a sbarcare in Italia: il noto attore turco potrebbe infatti prendere parte ad un noto reality show italiano: ecco di cosa si tratta.

can yaman c e posta per te
can yaman c e posta per te

Can Yaman è uno degli attori più amati  di Turchia ed anche in Italia il suo personaggio è diventato molto famoso grazie alla soap opera che va in onda su Canale 5 e che si chiama “Daydreamer – Le ali del sogno”.

La serie tv, che va in onda su Canale 5 a Mediaset nello spazio che fino a poco tempo fa era dedicato a Uomini e Donne, è stata già un grandissimo successo ed adesso potrebbe esserci un “bis” per lui per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram ed i social.

Ecco dove potremmo rivederlo tra qualche mese, per la gioia di tutti i telespettatori e fan che non vedono l’ora di vederlo sotto un’altra veste.

TI POTREBBE INTERESSARE: Can Yaman, lo scatto del passato conquista il mondo del web

Can Yaman al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini ci prova

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman potrebbe essere della squadra di concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 2021, con Alfonso Signorini che sta cercando di costruire una bellissima squadra fatta di nomi davvero molto importanti e, con lui, anche di caratura internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Can Yaman è di nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma

Insomma, al momento le trattative sarebbero in fase avanzate ma non ci sono ancora i crismi dell’ufficialità ma una cosa è certa: il suo è uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale nascente di questo mondo.

Staremo a vedere se lui entrerà a far parte della squadra oppure se il suo nominativo è soltanto un rumor tra le fila dei nuovi concorrenti, tra i quali sembrano esserci davvero parecchie novità.

Impostazioni privacy