Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso, rapporto tesi tra i due?

Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: i rapporti tra i due sono davvero così tesi? Le ultime indiscrezioni potrebbero fare chiarezza.

alfonso signorini vs barbara d'urso

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso sono senza alcun dubbio due personaggi televisivi del momento e su cui Mediaset vuole maggiormente puntare per il futuro e per tanti progetti. Il giornalista è stato confermato alla conduzione della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che prenderà il via nel mese di settembre, mentre la napoletana dovrebbe comunque essere uno dei pilastri imprescindibili. Ma alcune indiscrezioni hanno portato a pensare che i rapporti tra i due potrebbero essersi complicati ed esser tutt’altro che idilliaci e straordinari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso senza trucco, risponde così alle critiche

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, com’è il rapporto tra i due?

Alfonso Signorini fidanzato

I due conduttori hanno comunque già smentito queste voci. Ed ecco che, secondo quanto riportato da ‘Dagospia’, la situazione sarebbe in realtà molto chiara e in gran parte già decisa. Signorini, oltre alla versione con i famosi, dovrebbe condurre anche il ‘Grande Fratello’ standard, scalzando proprio la D’Urso. A quest’ultima dovrebbero comunque restare i suoi due programmi, ossia ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Live – Non è la D’Urso’. Quest’ultimo nelle ultime settimane sembrava esser in bilico, ma i dirigenti di Mediaset lo riterrebbero fondamentale e intoccabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini: la lite continua

Indiscrezioni e retroscena che, se confermati, non porterebbero una grande rivoluzione e chissà quali cambiamenti. Il vero oggetto della discussione sembrerebbe però esser ‘Domenica Live’, il programma della domenica pomeriggio. Ed ecco che in questo potrebbero trovare spazio sia Alfonso Signorini che Barbara D’Urso. Insomma, i due conduttori potrebbero dividersi la scena. Ora non resta che vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto all’inizio di luglio, quando dovrebbero esser decise i palinsesti della prossima stagione. Voci e rumors che devono trovar riscontri, ma che sono destinati a scaldare questi giorni di attesa dei telespettatori.

Impostazioni privacy