Moglie Valentino Picone, chi è? Il mistero si infittisce

Il duo comico formato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone raccoglie sempre molta curiosità, in particolar modo nei confronti di quest’ultimo visto il mistero su sua moglie.

Valentino Picone
Valentino Picone (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Si tratta tuttavia di repliche, lo show è andato infatti in onda lo scorso novembre 2019.

Saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco insieme alla coppia: Rocio Munoz Morales, Ficarra e Picone, Achille Lauro, Marco Masini, Emma, Flavio Insinna e Alessio Boni. Ad accompagnare la serata il maestro Adriano Pennino e un’orchestra di ben 26 elementi.

Moglie Valentino Picone chi è? Un mistero su di lei

Valentino Picone
Valentino Picone (Fonte: Instagram Ficarra e Picone)

Se della vita privata di Salvatore Ficarra le notizie che circolano sono veramente poco, ancora meno sono quelle inerenti a Valentino Picone, la cui sfera personale è avvolta dal mistero, al punto che non sappiamo neanche l’identità di sua moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Valentino Picone, voleva fare il comico? Da ragazzo studiò giurisprudenza

Il suo stesso status sentimentale è in dubbio, non si sa infatti se Valentino sia sposato oppure no, a differenza del suo compagno di scena, sposato con Rossella e padre di due figli, Valentino e Lorenzo.

Ficarra e Picone sono inseparabili da oltre venti anni, eppure il futuro di Valentino sarebbe dovuto essere ben altro. Il comico è infatti laureato in giurisprudenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ficarra e Picone: “Una volta ci hanno confuso per spogliarellisti”

A cambiare i piani di Valentino fu proprio l’incontro nel 1993 con Salvatore Ficarra, conosciuto in un villaggio turistico e mai più lasciato da allora. I due sono poi giunti sull’importante palco di Zeling fino a costruire la luminosa carriera di oggi. Tra cinema, spettacoli e la conduzione di Striscia La Notizia il pubblico del duo comico è sempre più ampio.

Film

L’attore, che proprio nel 2020, ha compiuto 49 anni vanta una filmografia di grandi successi. Dopo l’apparizione con Picone in Chiedimi se sono felice, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo uscito nelle sale nel 2000, il duo comico ha debuttato al cinema due anni dopo con Nati Stanchi.

https://www.instagram.com/p/B81sRoFFqo1/?utm_source=ig_web_copy_link

A questo sono seguiti Il 7 e l’8, uno dei film più amati del duo, Anche se è amore non si vedeAndiamo a quel paese, L’ora legaleIl primo Natale

Impostazioni privacy