Emma Marrone è fidanzata? E’ quasi cognata di Belen Rodriguez

Emma Marrone è fidanzata? Sono in tanti a domandarselo visto che da anni la sua vita privata sembra essere avvolta nel mistero.

emma marrone
Emma Marrone

I fan di Emma saranno lieti di rivederla sul piccolo schermo, la nota cantante sarà parte degli ospiti di 20 anni che siamo italiani, il programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in replica questa sera su Italia 1.

Numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco, oltre la cantante salentina ci saranno: Michele Placido, Achille Lauro, Flavio Insinna, Rocio Munoz Morales, Ficarra e Picone, Marco Masini e l’attore Alessio Boni. Un’orchestra formata da ben 26 elementi accompagnerà la serata sotto la guida del maestro Adriano Pennino.

Emma Marrone è fidanzata? Ecco cosa sappiamo

Emma Marrone

La vita privata di Emma Marrone è un vero mistero, da diverso tempo i fan della cantante salentina si chiedono se sia fidanzata oppure no. Quest’anno Emma ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera e le sono stati attribuiti diversi flirt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone, i fan se la prendono con il suo staff: caos su Instagram

Qualche mese fa si è parlato di un interesse amoroso tra Emma e Guido Milani, i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni prima della quarantena. Tuttavia, pare che tra la cantante e l’influencer 23enne ci sia solo una bella amicizia, al punto che, almeno per il momento, le voci su una loro relazione si sino spente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone parla con Rino e stupisce tutti: “Mi prenderò cura di te”

Prima di Milani, ad Emma era stato attribuito un flirt con Nikolai Danielesen, i due erano apparsi insieme sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che era riuscito a paparazzarli insieme in vacanza. Anche in questo caso, il flirt non ha avuto seguito e la natura dei loro rapporti non ha mai trovato conferma nei diretti interessati.

Prima di diventare la rivale amorosa di Belen Rodriguez le due hanno “rischiato” di diventare cognate, Emma nel 2010 ha infatti avuto una relazione con l’ex calciatore Fabio Boriello, fratello del più noto Marco, ex proprio della Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/CB0TiQuHxq-/?utm_source=ig_web_copy_link

Come non nominare poi Stefano De Martino, il giovane conosciuto dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi, i due iniziarono una romantica storia d’amore, terminata proprio a casa dell’innamoramento dello showman con Belen.

Impostazioni privacy