Can Yaman è di nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento. Ma il turco è fidanzato? Ecco tutta la verità sulla sua vita privata e sentimentale.

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Live -Non è la D’Urso’, programma in onda stasera su Canale 5 e che sarà come sempre condotto da Barbara D’Urso. Il turco è senza alcun dubbio uno degli attori più amati del momento. Il trentenne è arrivato al successo nel 2017, grazie al suo ruolo in ‘Dolunay’, una serie tv uscita in Italia con il titolo di ‘Bitter Sweet’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Live – Non è la D’Urso’: ecco la decisione causata dall’allarme Coronavirus

Can Yaman è di nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma

can yaman c e posta per te
can yaman

Le domande principali però riguardano la sua vita privata e sentimentale. Il classe 1989 è fidanzato? Il protagonista di ‘Bitter Sweet’ al momento sembrerebbe essere single. Non si hanno comunque notizie da mesi, ma secondo alcune voci e indiscrezioni avrebbe avuto una relazione con una modella italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Can Yaman ospite a ‘C’è posta per te’: ecco che cosa è successo

Non è però mai arrivata nessuna conferma, vista soprattutto la riservatezza dell’attore. In passato gli è stata affibbiata una relazione con Demet Ozdemir, che ha recitato con lui nella serie televisiva ‘Erkenci Kusì,’ Anche in questo caso però non è mai arrivata una conferma ufficiale. Insomma, soltanto voci, gossip e indiscrezioni. Al momento però pare che Cam sia single e che sia concentrato unicamente sul suo lavoro e sulla crescita costante e continua della sua carriera, che ha ormai raggiunto l’apice. Il suo sogno è di sfondare però ancor di più nel mondo del cinema. Il suo obiettivo è quello di riuscire a diventare famoso in tutto il mondo. E la strada intrapresa sembra essere senza alcun dubbio quella giusta.

Impostazioni privacy