Home Televisione Antonio Razzi, da Tik Tok al Grande Fratello Vip? Il video per...

Antonio Razzi, da Tik Tok al Grande Fratello Vip? Il video per “convincerli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Antonio Razzi, nuova star di Tik Tok, sarà tra i concorrenti del Grande Fratello vip? A spiegare tutto è stato proprio l’ex senatore.

Antonio Razzi Tik Tok
Antonio Razzi

Antonio Razzi, ultimamente neo star del social Tik Tok, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del GF vip: questa l’indiscrezione delle ultime ore.

Proprio in questi giorni si stanno concludendo, infatti, i provini per i nuovi partecipanti del reality, che inizierà a settembre. Il programma sarà sempre capitanato da Alfonso Signorini, il cui esordio da conduttore ha convinto la produzione e il pubblico.

Molti sono i nomi fuoriusciti in queste giornate, tra cui quello di Antonio Razzi che sembra incontrare il favore dei fan del programma. Secondo le indiscrezioni, l’ex senatore sarebbe stato provinato proprio oggi per il programma: sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Razzi, il balletto con la moglie a Live, non è la d’Urso

Antonio Razzi: da Tik Tok al Grande Fratello Vip?

Antonio Razzi Tik Tok
Antonio Razzi

L’ex senatore di Forza Italia, negli ultimi tempi, è diventato piuttosto popolare grazie ai video registrati sul social Tik Tok, molto in voga tra i giovani. Proprio questa nuova popolarità potrebbe aver portato la notorietà necessaria a fare di Razzi un futuro concorrente del Grande Fratello vip?

Il cast per la nuova edizione si sta delineando in questi giorni e l’Adnkronos ha intervistato il politico, chiedendo conferma dell’indiscrezione che lo vorrebbe tra i partecipanti del reality. L’ex senatore ha spiegato di non aver ricevuto alcuna offerta dalla redazione del GF vip ma, in caso, di essere interessato al programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Jesus Fernandez, chi è la moglie di Antonio Razzi?

“Se mi chiamano per partecipare adesso che non sono più al Senato, pur di lavorare, perché no. Io non sto mai fermo” ha detto Razzi, ma per il momento ha smentito la notizia del suo provino per il reality: “Se mi chiamano valuterò. Dipende ovviamente dalle condizioni che mi proporranno. Adesso che non sono più senatore posso fare come mi pare, da pensionato sono libero”. Vedremo se la richiesta dell’ex senatore verrà ascoltata o meno da Mediaset.

Intanto l’ex senatore Razzi continua a conquistare follower grazie ai suoi balletti e ai Tik Tok sulle canzoni più in voga del momento.