Grande Fratello Vip, altre novità sul cast: Alfonso Signorini gongola

Continuano le voci e le indiscrezioni sul cast che accompagnerà Alfonso Signorini nella prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

Grande Fratello vip

Il prossimo autunno ripartirà il ‘Grande Fratello Vip’. Alla guida del reality show è stato confermato Alfonso Signorini. Ma accanto al giornalista potrebbero esserci tante novità e sorprese. Insomma, il cast potrebbe esser davvero di quelli importanti e di alto livello. Le voci e le indiscrezioni si susseguono. Le ultime le ha riportate ‘Dagospia’ e sono davvero di quelle clamorose. Ma quali potrebbero essere le scelte? Il toto nomi ormai non si arresta più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

‘Grande Fratello Vip’, super cast per la nuova edizione

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Lo stesso conduttore negli scorsi giorni ha parlato di grandi sorprese, facendo capire che qualcosa di grosso bolliva in pentola. Al momento l’attenzione sarebbe maggiormente concentrata sulla scelta degli inquilini. I nomi di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento continuano a circolare, per quanto non siano arrivate vere e proprie conferme da parte delle dirette interessate. Ma ecco che sarebbero spuntati altri due profili a dir poco clamorosi: Rosanna Cancellieri, giornalista e volto storico della Rai, ha già partecipato a ‘L’Isola dei famosi’, e Vera Gemma,  figlia dell’attore Giuliano Gemma e protagonista a ‘Pechino Express’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva la contro reunion: la risposta degli “esclusi”

Ma le novità riguarderebbero anche il cast degli opinionisti. La grande sorpresa dovrebbe esser rappresentata dai Damellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero infatti affiancare Pupo e prendere  così il posto di Wanda Nara ormai trasferitasi a Parigi in maniera definitiva. Ma le coppie protagoniste potrebbero anche essere altre, anche se resta da capire se in studio o dentro la Casa. Tutto è ancora in evoluzione, ma le idee sono davvero di quelle importanti e che scottano. Le prossime settimane saranno senza alcun dubbio quelle decisive.

Impostazioni privacy