Can Yaman, lo scatto del passato conquista il mondo del web

Can Yaman è senza alcun dubbio uno degli attori più amati in questo momento. Ma com’era il turco da piccolo? Uno scatto lo rivela.

Can Yaman

Can Yaman è senza alcun dubbio diventato famoso anche in in Italia, grazie al suo ruolo nella soap ‘Bitter Sweet’, andata in onda su Canale 5. La serie tv ha avuto molto successo la scorsa estate e ha permesso all’attore di guadagnare fama e notorietà, tanto da partecipare a una puntata di ‘C’è posta per te’. Ora l’attore si farà vedere in ‘Day Dreamer’, dove metterà in mostra ancora una volta il suo fascino e la sua eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Can Yaman è di nuovo fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma

Can Yaman, ecco la sua foto da bambino

can yaman c e posta per te

Il 30enne, che negli scorsi messi è stato vicino a partecipare a ‘L’Isola dei famosi’, è molto attivo anche sui social network. Il 30enne è una vera e propria star anche su Instagram, dov’è seguito da oltre 6 milioni di follower. Ma, girando sul web, si trova una sua foto da bambino, più precisamente di quando l’attore aveva 12 anni. Lo sguardo e i lineamenti del viso appaiono sicuramente molto simili. Con il tempo l’attore è cresciuto e ha sviluppato diversi look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daniel Radcliffe, la rivelazione calda di Harry Potter

Molto si intuisce dai suoi ruoli nelle serie tv. In ‘Bitter Sweet’ Can era l’imprenditore Ferit Aslan, un uomo elegante, di stile, che si vestiva praticamente sempre in giacca e cravatta. In ‘Day Dreamer’, l’outfit è completamente differente e agli opposti. L’attore turco interpreta invece Can Divit, un fotografo dallo spirito libero, sempre in giro per il mondo e con uno stile decisamente più sbarazzino e selvaggio. Insomma, per le sue fan molto probabilmente è davvero difficile scegliere quale sia il migliore. Intanto il turco non può che godersi il suo grande successo.

Impostazioni privacy