Antonella Clerici, gesto commovente per Benedetta Rossi: fan commossi

Benedetta Rossi non sta passando un bel periodo e il gesto di Antonella Clerici nei suoi confronti commuove i fan.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Benedetta Rossi, una delle influencer più seguite in Italia (seconda sola a Chiara Ferragni), è diventata famosa grazie al suo canale Youtube Fatto in casa da Benedetta, un successo incredibile che l’ha portata poi a conquistare il piccolo schermo.

Ultimamente per lei non è un bel periodo, il suo amato cane, Nuvola, accusa i primi segni della vecchiaia ed’è costretta ad utilizzarre un carrellino per gli spostamenti.

Antonella Clerici, il gesto per Benedetta Rossi

Benedetta Rossi e suo marito Marco vivono insieme in uno splendido casolare in campagna, la casa dei loro sogni dove insieme a Nuvola hanno costruito il loro nido familiare.

La cucciola, arrivata per caso nella loro famiglia, inizia ad avere problemi di deambulazione ed’è per questo costretta ad aiutarsi con un carrellino a rotelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Benedetta Rossi, incidente in cucina: il racconto lascia tutti senza parole

“Facciamo pratica con il nuoco carrellino” ha scritto Benedetta pubblicando un video sul suo profilo Instagram che mostra Nuvola e Marco fare pratica per l’utilizzo del supporto.

Il gesto inaspettato di Antonella Clerici che ha deciso di commentare il video di Benedetta Rossi ha elettrizzato i fan che sperano che tra le due possa esserci un giorno una collaborazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Benedetta Rossi, la sua risposta a un hater diventa virale

Collaborazione in vista?

Antonella Clerici ha infatti espresso il desiderio di tornare con un programma di cucina, condotto però dalla sua casa in campagna. In molti hanno anche ipotizzato che Rai 1 sia pronto a dire addio a La Prova Del Cuoco per inserire il programma della Clerici.

Tuttavia, almeno per il momento la notizia non ha ricevuto conferme ufficiali, anzi Ellìisabetta Isoardi si è detta molto positiva per il futuro dello show. I fan non smettono di sperare di vedere Antonella e Benedetta Rossi insieme in uno show, si tratterebbe di qualcosa di epocale.

https://www.instagram.com/tv/CAyKHAbHPHZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella è stata la prima che, venti anni fa, ha puntato su un programma di cucina, mentre Benedetta ha conquistato il web con il suo cooking channel su Youtube.

Impostazioni privacy