Benedetta Rossi, la sua risposta a un hater diventa virale

Confronto a distanza tra Benedetta Rossi e un hater. La sua risposta diventa in poco tempo virale sui social: ecco cosa ha detto.

Benedetta Rossi

I social network, anche in periodo di quarantena ed emergenza sanitaria, dettata dalla diffusione del contagio del Coronavirus, sono terreno per polemiche, liti, discussioni e scontri a distanza. A esser protagonista stavolta è stata la foodblogger Benedetta Rossi, che ha risposto, senza usare mezze misure e giri di parole, a un hater, che l’ha pesantemente insultata e criticata, scatenando una sua dura reazione. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone furiosa: duro attacco di un hater in diretta

Benedetta Rossi, ecco la sua risposta a un hater

Non potete capire quanto mi infastidisce sta cretina. La sua falsa ingenuità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra ce**a” ha scritto su Twitter l’anonimo utente. A dir poco piccata nei modi e nei toni la risposta della donna: “Non frequento Twitter, ma mi dicevano che era un ambiente molto più colto di Facebook. Alla faccia del ca**o, a me sembra un ritrovo di bulli frustrati. Comunque stacce fratè, il cretino sei tu. Quando mi conoscerai di persona allora potrai parlare, imbecille. Io non ho nulla da perdere. Non me ne frega un ca**o di te, della tv e della popolarità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta difende Kevin Prince Boateng: haters all’attacco

Uno scontro virtuale davvero molto acceso e combattuto, che ha però fatto diventare ancor più celebre e nota la foodblogger. Quest’ultima ha infatti guadagnato un discreto numero di follower, essendo finita in tendenza su Twitter. Insomma, verrebbe quasi da dire che non tutti i mali vengono per nuocere. Ciò che è certo è che Benedetta ha dimostrato una grande capacità dialettica, dimostrando di saper affrontare gli odiatori di professione che spopolano sui social network.

Impostazioni privacy