Antonella Clerici ritorna in tv? La conduttrice ha un’idea geniale

Antonella Clerici, è finalmente arrivato il momento del suo atteso ritorno: vi sorprenderà sapere chi le ha teso la mano, ecco quello che abbiamo scoperto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Una settimana ricca di emozioni per Antonella Clerici, la conduttrice ha infatti condiviso con i fan un ricordo molto emozionante. La sua vita è completamente cambiata da quando ha intrecciato il destino di Vittorio Garrone, per il quale ha deciso di stravolgere la sua vita e lasciare La Prova del Cuoco.

Negli ultimi anni la carriera di Antonellina ha subito un arresto, per una mancata comunità di vedute con la vecchia dirigenza Rai. Il Festival di Sanremo ha riaperto le porte alla Clerici, ma ecco con chi tornerà in televisione.

Antonella Clerici ritorna in tv? La proposta alla Rai

https://www.instagram.com/p/CAFH1eAIGFd/?utm_source=ig_web_copy_link

Antonella Clerici ha entusiasmato i suoi fan annunciando il suo attesissimo ritorno sul piccolo schermo, pare che i progetti siano ancora tutti da definire anche a causa dell’emergenza sanitaria che ha stravolto i palinsesti delle varie reti televisive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici prende in giro suo marito mentre lavora: il web si divide

Le porte della Rai sono state riaperte ad Antonella Clerici dal direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Pare che i due siano attualmente in contatto, anche se la nota conduttrice ha ammesso: “Sono in scadenza contrattuale, ma sono a disposizione.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici, malore in diretta: retroscena drammatico di quei momenti

Nuovo format quotidiano

Antonella Clerici Instagram
Antonella Clerici

Il difficile periodo storico che stiamo tutti vivendo ha fatto balenare nella mente della conduttrice un’idea già accarezzata in passato: “Un programma dalla casa nel bosco”, l’abitazione che condivide con il compagno nel bel mezzo della natura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->La vita in diretta, cambia tutto: addio importante nella prossima stagione

“Sono almeno due anni che ci penso, da quando mi sono trasferita qui. Tutto torna ha rivelato Antonella Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni, ritenendo questo il momento più opportuno per partire con un’idea del genere.

Alla conduttrice è giunto un aiuto inaspettato per mettere a punto quello che potrebbe essere un nuovo format quotidiano, Casa Clerici: “Mi ha aiutato Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli” aggiungendo poi “Ho cominciato parlando di viaggi e di cucina con lui.”

Impostazioni privacy