Benedetta Rossi, incidente in cucina: il racconto lascia tutti senza parole

Piccolo inconveniente culinario per Benedetta Rossi. Ma che cosa è capitato alla nota food blogger, diventata oramai un personaggio televisivo?

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una delle food blogger più amate e seguite sul mondo del web. La creatrice di ‘Fatto in casa da Benedetta’, che è anche un canale YouTube, recentemente ha anche avuto un durissimo scontro, diventato poi virale, con un hater, sta diventando oramai sempre più attiva e presente sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che ha raccontato una piccola disavventura che le è capitata. Ma che cosa è successo? Il tutto è stato spiegato attraverso una storia Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vincitore Masterchef Italia, chi ha vinto la nona edizione del programma?

Benedetta Rossi, incidente in cucina: cos’è successo?

Durante la registrazione di un video di una ricetta, che molto presto sarà pubblicata e che sarà una delle basi del suo ‘Fatto in casa per voi’, in onda su Real Time, Benedetta si è resa conto di non aver usato un ingrediente fondamentale, ossia il prezzemolo. “Mi sono preparata tutti gli ingredienti, tutto preciso, ma quando avevamo finito, mi giro e mi accorgo di non aver messo il prezzemolo. Lo avevo preparato e poi mi ero scordata di metterlo. La ricetta è buona lo stesso, però con un pizzichetto di prezzemolo sarebbe un po’ più saporita. Ora mi viene da piangere!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo testimonial di una fake news: fan imbufaliti

Insomma, un vero e proprio racconto sincero e a cuore aperto dello della food blogger, che ultimamente ha decido confidarsi con i suoi follower, parlando di quello che accade nella sua vita quotidiana. La Rossi, senza mai perdere il sorriso, ha persino ammesso di esser stata rimproverata da suo marito Marco. Ed è anche arrivata una rivelazione, ossia l’imminente uscita di un suo libro di ricette. Ancora non si sa la data, ma il tutto dovrebbe avvenire in tempi brevi.

Impostazioni privacy