Cole Sprouse arrestato: nuovi guai per l’attore di Riverdale

Cole Sprouse ha vissuto una brutta disavventura. L’attore di ‘Riverdale’ infatti è stato arrestato. Ma ecco che cosa è successo.

Cole Sprouse

Cole Sprouse ha senza alcun dubbio fatto della recitazione tutta la sua vita professionale e non solo. Infatti ha iniziato a recitare fin da piccolo, visto il suo ruolo nella serie tv targata Disney ‘Zack e Cody al Grand Hotel’. Lo statunitense ha però raggiunto la consacrazione con la sua partecipazione a ‘Riverdale’. L’attore però negli ultimi giorni è stato protagonista di una vera e propria disavventura. Ma che cosa gli è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cole Sprouse, fine della relazione con Lili Reinhart di Riverdale?

Cole Sprouse arrestato: che cos’è successo?

Cole Sprouse

Il 27enne ha dichiarato di esser stato arrestato per aver protestato durante il fine settimana in quel di Santa Monica. Il motivo della sua protesta? Il buon Cole ha deciso di partecipare a una manifestazione in favore di George Floyd, afromericano ucciso la sera del 25 maggio da un poliziotto. Una vicenda e una storia drammatica, che ha scatenato proteste in tutti gli Stati Uniti. E anche Cole Sprouse vi ha voluto partecipare e fare la sua parte. D’altronde sono stati tanti i personaggi pubblici che si sono schierati e hanno voluto dire la loro, tra cui anche Madonna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Taylor Mega su George Floyd: “Non facciamo di tutta l’erba un fascio”

Sono stato arrestato mentre manifestavo pacificamente, così come molte altre persone all’interno di Santa Monica. Ci hanno dato la possibilità di andarcene e ci hanno informato che se non ci fossimo ritirati saremmo stati arrestati. Quando ci siamo voltati per andarcene, abbiamo trovato un’altra fila di agenti di polizia che bloccava il nostro percorso. A quel punto, hanno iniziato a legarci con la zip. Bisogna affermare che, come bianco etero e personaggio pubblico, le conseguenze istituzionali della mia detenzione non sono nulla in confronto a quelle degli altri manifestanti“, questa la spiegazione dell’attore sul suo profilo Instagram. Il protagonista di ‘Riverdale’ ha poi detto che in questo momento è importante stare vicini e di metterci la faccia, ovviamente in maniera pacifica.

https://www.instagram.com/p/CA5851tJlun/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy