Rai, addio a Elisa Isoardi: La Prova del Cuoco chiude

Addio a Elisa Isoardi e La Prova Del Cuoco? Le ultimissime news sul futuro del programma di Rai Uno mattutino non sono buone: il retroscena.

elisa isoardi

Elisa Isoardi potrebbe essere ricollocata in Rai e non comparire più a La Prova Del Cuoco? Rai Uno infatti starebbe pensando di cancellare il noto cooking-show mattutino che tiene compagnie a milioni di telespettatori ogni giorno.

Il motivo di questa scelta potrebbe essere ricercata nel fatto che ultimamente gli ascolti tv non sono ottimi nel programma, come riporta Dagospia, motivo per il quale si starebbe pensando di sostituirlo il che sarebbe una grandissima rivoluzione.

Al momento, infatti, sembrerebbe che non figuri più nei palinsesti provvisori per la prossima stagione tv della televisione di Viale Mazzini, ma al momento non è chiaro con quale show verrà sostituito, se di cucina oppure di attualità.

Una cosa, però, è certa: Elisa Isoardi, se così fosse, resterebbe teoricamente “a piedi” anche se per lei, come riporta Oggi, potrebbe esserci all’orizzonte un nuovo scenario dal momento che l’azienda crede fortemente in lei e nel suo talento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi verso il fatidico sì? Ecco il dettaglio che lo fa pensare

Elisa Isoardi licenziata? La Prova Del Cuoco in bilico

elisa isoardi

Sembrerebbe infatti che Elisa Isoardi potrebbe venire ricollocata in un’altra fascia oraria, all’interno di un altro programma, mentre ormai sembra definitivamente tramontata l’ipotesi riguardante un possibile ritorno di Antonella Clerici all’interno de La Prova Del Cuoco: per lei, infatti, potrebbe esserci un ritorno nella fascia oraria del mattino su Rai Uno, è vero, ma non all’interno di questo programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Salvini “contagiato” dal coronavirus: le conseguenze

La Clerici, volto amatissimo dai suoi fan, potrebbe tornare in compagnia di Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli in un format tutto nuovo che, al momento, sarebbe ancora top secret.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno ulteriori sviluppi ma in Rai sono in corso grandi manovre ed altrettanti cambiamenti.

Impostazioni privacy