La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi è furiosa e fa chiarezza

La Prova del Cuoco chiude? Questa la domanda che si stanno ponendo i fan dopo le ultime indiscrezioni, Elisa Isoardi è furiosa: ecco cosa è successo.

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi è furiosa

Da lunedì 25 maggio 2020 Elisa Isoardi è tornata alla guida de La Prova Del Cuoco, il programma aveva avuto uno stop a causa dell’emergenza sanitaria. Tuttavia la Isoardi non ha abbandonato il suo pubblico e su Instagram ha messo in piedi ben due appuntamenti: uno alle dodici e uno all’aperitivo per restare in contatto con i suoi fan.

Da giorni il web si domanda quale sia il futuro de La prova del cuoco, chiude oppure no? In una lunga intervista a Tiscali la talentuosa Isoardi ha detto la sua sulla spinosa questione.

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi fa chiarezza

La Prova del Cuoco chiude? Elisa Isoardi è furiosa

Le voci su un possibile addio a La Prova del Cuoco si rincorrono da settimane, negli ultimi giorni si è anche ipotizzato di un ritorno ai fornelli di Antonella Clerici, ma cosa c’è di vero? Due anni fa Antonella Clerici ha ufficialmente lasciato il famoso cooking show e di recente si è detta interessata a creare un nuovo format direttamente dalla casa del bosco, la sua idea è quella di creare un programma capace di unire la cucina alle chiacchiere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elisa Isoardi è fidanzata? La verità sulla sua vita sentimentale

Su Dagospia, il telematico diretto da Alberto D’Agostino, è stata avanzata l’ipotesi di possibile sostituzione: Antonella Clerici prenderebbe il posto di Elisa Isoardi con il suo nuovo programma di cucina. A commentare la notizia ci pensa la stessa Isoardi, stanca del rincorrersi delle voci ha detto la sua una volta per tutte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonella Clerici torna a sorridere: per Maelle era un periodo difficile

Elisa Isoardi è furiosa

Elisa Isorardi, pur mantenendo il garbo e l’eleganza che la contraddistinguono non va dritta al punto e dice quello che pensa: “Con tutto il rispetto per Roberto (D’Agostino, ndr), il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai.”

https://www.instagram.com/p/CAqAxi_KXL6/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice ha precisato di non aver avuto comunicazioni ufficiali in merito alla chiusura dello show, ma vuole comunque precisare: “Ci sono delle famiglie che lavorano con me. – aggiungendo poi – È delicato quando si scrive, senza niente di ufficiale, che un programma viene chiuso.” La conduttrice chiosa poi su Libero: “Bisogna informarsi.  E, se così fosse, mi dispiacerebbe saperlo dai blog.”

Impostazioni privacy