Letizia fidanzata Federico Fashion Style: perché non sono sposati?

Letizia è la bellissima compagna di Federico Fashion Style, il noto parrucchiere dei vip oggi ospite di Vieni da me. Scopriamo tutto sulla sua famiglia.

Letizia compagna Federico Fashion Style

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Caterina Balivo, reduce da una mattinata particolare. Tra gli ospiti di questa puntata Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip che fece discutere per aver battuto uno scontrino di ben 3550 euro.

I prezzi del suo Salone delle Meraviglie non sono tutti uguali e dipendo sia dal luogo del salone che dai trattamenti richiesti. Questo pomeriggio a Vieni da me scopriremo come i suoi saloni si sono preparati alla riapertura dopo l’emergenza che costretto l’Italia al lock down. Ma come mai il suo salone è così conosciuto? Federico Lauri è diventato famoso grazie alla pubblicità di numerose personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Valeria Marini madrina di sua figlia Sophie. Sono molte le personalità del mondo dello spettacolo che si affidano a Lauri, proprietario di tre saloni a Roma, Milano e Anzio.

Letizia compagna Federico Fashion Style chi è? Età, lavoro, figlia

Letizia compagna Federico Fashion Style

Da ben 12 anni Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha al suo fianco Letizia, compagna nella vita e nel lavoro: la donna ha infatti imparato il mestiere di parrucchiera per potergli stare più vicina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federico Fashion Style: “Siamo in grave pericolo”

I due hanno avuto una bambina, la piccola Sophie Maelle, tuttavia per poterla mettere al mondo hanno dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale. Federico Federico è stato infatti operato per il variococele e per questo motivo ha avuto difficoltà a concepire naturalmente la bambina. I due non sono ancora sposati, non sentono il bisogno di dover ufficializzare il loro legame per sentirsi una famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federico Fashion Style e riceve uno strano messaggio: cosa vorrà dire?

La gelosia

Lauri ha occhi solo per la sua Letizia, molto gelosa per via delle donne che incontra di continuo il suo compagno per lavoro. Stando a quanto rivelato dal noto parrucchiere è molto corteggiato e questo crea qualche tensione a Letizia, tuttavia per tranquillizzare la sua compagna Federico Fashion Style le dice: “Letì, ma che te frega?” – precisando – “Sono carino con tutte, ma la sera torno da te.”

 

Impostazioni privacy