Twilight in lutto: è mistero sulla morte di Gregory Tyree Boyce

Lutto nel cast di Twilight, Gregory Tyree Boyce è stato trovato morto con la sua fidanzata: tra indagini e indiscrezioni la scomparsa dell’attore è avvolta nel mistero.

Twilight in lutto

Non sono ancora chiare le cause del decesso di  Gregory Tyree Boyce e della sua fidanzata, scomparsi il 13 maggio 2020. L’attore è conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Tyler Crowley nella saga di successo Twilight. Tyler è una delle prime persone che incontra Bella (Kristen Stewart) al suo arrivo a Fork quando si trasferisce da Washington con suo padre.

Lutto nel cast di Twilight

Twilight in lutto

Gregory Tyree Boyce e la sua fidanzata Natalie Adepoju sono stati rinvenuti nella casa di Las Vegas dell’attore. A rinvenire i cadevi la cugina di Boyce, preoccupata alla vista dell’auto dell’attore che avrebbe dovuto prendere un volo per Los Angels così da incontrarsi con sua figlia Alaya, nata 10 anni fa da una precedente relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Beautiful in lutto, morto un attore del cast famosissimo: fan disperati

Lo scorso dicembre Gregory Tyree Boyce aveva compiuto trenta anni, in occasione del suo compleanno ha postato un messaggio molto particolare sul suo profilo Instagram: “Ad un certo punto non pensavo che sarei riuscito a raggiungere i 30 anni.” Gregory ha scritto di aver commesso molti errori nel corso della sua vita e in occasione del suo compleanno ha iniziato a riflettere sugli errori più grandi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel giornalismo: è morto un famosissimo telecronista Sky e Mediaset

Morto Gregory Tyree Boyce

https://www.instagram.com/p/ByWXyl0gXg1/?utm_source=ig_web_copy_link

Restano ancora da chiarire le cause della morte di Gregory Tyree Boyce  e della sua fidanzata Natalie, trovati entrambi morti in circostanze sospette a Las Vegas. La polizia, almeno per il momento, esclude l’omicidio – suicidio, così come è stata esclusa l’eventualità di una rapita finita male.

TMZ ha lanciato le prime indiscrezioni sulla vicenda parlando di una misteriosa polvere bianca rinvenuta nei pressi dei cadaveri, tuttavia si tratta per il momento solo di un’indiscrezione.

La famiglia di Natalie, fidanzata da circa un anno con il noto attore, ha organizzato una raccolta fondi su GoFundMe: “Natalie aveva così tanta vita da vivere. Siamo rattristati che sia stata bruscamente interrotta.” Il messaggio continua poi: “Lascia il figlio piccolo Egypt, suo padre, due fratelli e una sorella, e una schiera di familiari e amici che la amano tanto.”

Impostazioni privacy