Sophia Maelle Lauri figlia Federico Fashion Style: per lei ha sofferto molto

Sophia Maelle Lauri è la figlia di Federico Fashion Style, nata dal suo amore che dura ormai da 12 anni con la fidanzata Letizia. Per lei ha sofferto.

federico fashion style
federico fashion style sanremo 2020

La storia della figlia di Federico Fashion Style, Sophia Maelle Lauri, nata dal grande amore per suo papà Federico Lauri e la sua fidanzata Letizia, non è stata sempre rosa e fiori.

I due, che hanno una relazione ormai da tantissimi anni, ben dodici, hanno cercato sempre di avere un figlio ma purtroppo il proprietario del Salone delle meraviglie ha avuto parecchi problemi di salute: stiamo parlando della varicocele, una patologia che comporta una dilatazione di natura patologica delle vene testicolari.

Per questo motivo i due hanno deciso di ricorrere all’inseminazione, per poi ovviamente essere operato di varicocele, una malattia che non gli permetteva di avere figli.

Colei che ha deciso di battezzare la figlia è Valeria Marini che, oltre che chiaramente essere una cliente, è anche una sua grande amica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federico Fashion Style, prezzi da capogiro nel suo salone: quanto costa?

Sophia Maelle Lauri figlia Federico Fashion Style: età, fidanzata

Federico Fashion Style polemica

La sua fidanzata Letizia ha infatti svelato che avere avuto una figlia è un vero e proprio momento di felicità e quest’oggi sicuramente Federico Lauri ne parlerà, di questo e molto altro, a Vieni Da Me dove ci sarà l’opportunità non solo di parlare della propria vita privata e di svelare alcuni dettagli, magari anche piccanti, riguardo alla sua vita. Ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federico Fashion Style: “Siamo in grave pericolo”

Ci sarà anche l’occasione per per parlare da Caterina Balivo del suo lavoro: nei suoi saloni, infatti, ci sono oltre 32 dipendenti anche se i suoi prezzi spesso hanno creato polemiche -spesso futili- a riguardo.

Insomma, Sophia Maelle adesso sta diventando grande ed i suoi genitori sono davvero felici.

Impostazioni privacy