Federico Fashion Style: “Siamo in grave pericolo”

Tutti conoscono Federico Fashion Style che ha voluto raccontare alcune situazioni che lo mettono in gravissimo pericolo in questo periodo di lockdown forzato in Italia.

federico fashion style
federico fashion style

L’artista, protagonista di diversi programmi su Real Time e noto parrucchiere, ha parlato come riportato da Ansa: “La situazione per noi non è chiara. Partiremo dal 1 giugno, più tardi di tutti gli altri. Stiamo cercando di capire bene come fare tra ordinanze e comunicati. Quali sono i presidi e le misure da adottare? Non vorrei correre rischi per me e per il mio personale oltre che ovviamente per i clienti”. L’artista e influencer è proprietario di quattro negozi tra Roma e Milano.

Federico Fashion Style lancia l’allarme

Lancia un’allarme ben preciso Federico Fashion Style: “Non facciamo aprire i parrucchieri, ma le librerie sì anche se possono vendere online. Se in un salone il rischio di contagio è alto, mi sembra che per la fase due tanti altri invece stiano riaprendo. Sarebbe bastato iniziare dalle metà di maggio”. Il rischio però è anche un altro: “Chi mi dice ora che qualcuno con la scusa di andare da un parente non porti spazzole e forbici per fare tagli a domicilio?”

Aggiunge: “Nel frattempo le prenotazioni bloccate devono portarci a sfoltire dodici pagine di lista clienti. Vorrà dire che quando riapriremo staremo aperti sette giorni su sette”. Ma ora cosa sta facendo: “Sto tutto il giorno al telefono. Chiedo di mandarmi foto di come sono e come vorrebbero essere“. Una situazione che fa capire come il mondo dell’hairstlye possa andare avanti anche in maniera diversa. In fondo questa situazione sta cambiando e potrebbe permettere molto presto di trovare delle idee in grado di rivoluzionare il nostro mondo per sempre. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy