Federico Fashion Style, è polemica: 3550 euro al Salone delle meraviglie

Federico Fashion Style è finito nella polemica per un conto da capogiro presso il Salone delle Meraviglie a Milano: ecco la denuncia di una nota Youtuber che afferma di aver speso ben 3550 euro.

Federico Fashion Style polemica

Questa sera alle ore 21,30 andrà in onda su Real Time l’undicesimo episodio della terza stagione de Il Salone delle Meraviglie, il noto hairstylist aprirà le porte alle Real Housewives di Napoli che lo raggiungeranno nel salone di Anzio.

Tra uno shampoo e un bicchiere di champagne rivoluzionerà il look delle splendide casalinghe. Nel dodicesimo episodio, in onda a seguire, vedremo Federico alle prese con la stesura del suo primo romanzo.

Federico Fashion Style, è polemica

Federico Fashion Style
Scontrino Federico Fashion Style (Fonte: Youtube)

Non di rado Federico Fashion Style si trova al centro della polemica per via dei conti da capogiro pagati dalle sue clienti. Federico è il parrucchiere più richiesto del momento e annovera nomi molto importanti tra le sue clienti, che certamente possono permettersi di pagare certe cifre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FEDERICO FASHION STYLE, IL SUO POST FA INDIGNARE I FAN

Al secolo Federico Lauri, il noto hairstylist è partito dal suo salone di Anzio per poi allargare il suo business su Roma e Milano, i conti variano molti dal luogo scelto e dai trattamenti richiesti. Tuttavia lo scontrino mostrato dalla Youtuber Chiara Facchetti la scorsa estata ha generato una grande polemica.

3550 al Salone delle Meraviglie

https://www.instagram.com/p/B8n-46nIbe7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Chiara Facchetti è stata ricevuta presso il Salone delle Meraviglie di Corso Como a Milano, e si è sottoposta una serie di trattamenti: dal colore alle extension passando per taglio e piega.

Al termine il conto presentatole è di ben 3550 euro, il tutto documentato da un Vlog sul suo canale Youtube dove successivamente in video ha dichiarato di non essere affatto soddisfatta del lavoro svolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FEDERICO FASHION STYLE RIVELA: “DEVO TUTTO A VALERIA MARINI”

La risposta di Federico non è tardata ad arrivare il noto harstylist ha così spiegato: “Ogni persona che entra può fare svariate cose ma tutto inizia con una consulenza da parte mia, a seguito la cliente richiede il preventivo e poi si procede con il lavoro.”

Impostazioni privacy