Caterina Balivo, racconto angosciante: cosa le è successo?

Caterina Balivo ha confidato ai suoi follower su Instagram un momento angosciante, ecco cosa è successo alla nota conduttrice.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

Caterina Balivo torna oggi in diretta con Vieni da me, il talk è tornato in onda da qualche settimana e non ha mancato di sorprendere ed emozionare i fan. In questo lasso di tempo non sono mancanti i momenti emozionanti, come le lacrime della conduttrice per Ezio Bosso, il musicista scomparso lo scorso 15 maggio. La Balivo ha poi incuriosito il pubblico con alcune rivelazioni bollenti sul conto di Claudio Santamaria.

Caterina Balivo momento angosciante per lei: cos’è successo?

caterina balivo foto

Caterina Balivo ha sorpreso molto i suoi follower su Instagram, la nota conduttrice si è infatti recata in una struttura privata per sottoporsi ad un’ecografia al piede e ha ammesso di aver vissuto un momento molto angosciante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo “attacca” Alba Parietti: “Io ti farei fuori subito!”

“Oggi per la prima volta dal lockdown ho avuto un appuntamento dalla struttura privata” ha rivelato Caterina Balivo, aggiungendo poi: “La sensazione è stata di super sicurezza ma anche un po’ di angoscia.” Il motivo di questo sentimenti sono state le nuove normative per la sicurezza, che rendono tutti più freddo e impersonale: “Mascherina, disinfettante, misurazione febbre, distanziamento alla seduta, sguardi sospetti e poca voglia di sorrisi.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo lascia Vieni da me? La Rai ha già scelto la sostituta

https://www.instagram.com/p/CAXMkhHA6Su/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo aver concluso la sua visita Caterina Balivo si è concessa una passeggiata, riflettendo su qualcosa di molto particolare: “Che questo periodo lo ricorderemo per sempre, così come la riscoperta del nostro senso civico.” La nota conduttrice ha fatto notare che proprio l’educazione civica, una disciplina tolta dalle scuole diversi anni fa farà la differenza per il nostro futuro.

Panico a Vieni da me

Nel corso della puntata di Vieni da me andata in onda il 18 maggio 2020, Caterina Balivo è rimasta molto sorpresa dalla confessione di un telespettatore. Durante il gioco telefonico A casa di, infatti, il signor Giuseppe di 42 anni ha rivelato di aver avuto un infarto in questo periodo: “Ora è tutto risolto, prendo solo qualche pillolina in più.” Dopo un attimo di gelo in studio, Caterina Balivo ha augurato il meglio all’uomo e hanno proseguito con il gioco.

Impostazioni privacy