Federico Fashion Style rivela: “Devo tutto a Valeria Marini”

Federico Fashion Style ospite di Vieni da me ha rivelato di essere molto riconoscente a Valeria Marini, ma per quale motivo?

Valeria Marini nuova concorrente del GFVip 4

Ospite di Caterina Balivo Federico Fashion Style sta parlando della sua vita privata e ha deciso di raccontare qualche curiosità sulle donne famose che frequentano assiduamente il suo salone di bellezza.

Federico Fashion Style su Valeria Marini: “Le devo tutto”

Federico Fashion Style ha voluto pubblicamente ringraziare Valeria Marini, il suo successo è iniziato proprio da lei: “Tutto è cominciato con lei”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Federico Fashion Style, quanto costa un taglio nel Salone delle Meraviglie?

“Lei è la madrina di mia figlia, c’è sempre stata per noi” ha ammesso Federico, rivelando poi un aneddoto molto divertente sulla showgirl: “Avrebbe voluto chiamarla Stella, il giorno del Battesimo il prete ha chiesto ‘come si chiama la bambina?’. Io ho risposto Sophie Maelle e Valeria ha aggiunto Stella”.

Il parrucchiere delle Vip

Federico Fashion Style ha un grande seguito tra i personaggi famosi, il parrucchiere annovera tra le sue clienti: Alba Parietti, Laura Pausi e Paola Turci, su quest’ultima racconta un aneddoto molto bello.

“Lei mi ha chiamato quando è tornata a Sanremo, le ho detto ‘Paola dobbiamo mostrare il volto’ e così abbiamo fatto”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Letizia compagna Federico Fashion Style: “Abbiamo fatto l’inseminazione”

Anche Giulia De Lellis si affida al noto parrucchiere, partito da un piccolo negozio da Anzio e arrivato a un successo nazionale. La nota influencer si è affidata proprio a lui per la sua acconciatura per la recente intervista a Verissimo, look che su Instagram ha conquistato proprio tutti.

https://www.instagram.com/p/B7vkyR4idGo/?utm_source=ig_web_copy_link

Il gossip con Aida Yespica

Aida Yespica è fidanzata con Geppy, un imprenditore napoletano che assomiglia particolarmente a Federico Lauri e per questo i due sono finiti spesso sulle copertine dei gossip.

Impostazioni privacy