Federico Fashion Style e riceve uno strano messaggio: cosa vorrà dire?

Federico Fashion Style, è uno dei parrucchieri più famosi d’Italia, visto che è diventato hair stylist di molti vip. Ma ecco il suo ultimo annuncio.

federico fashion style

Federico Lauri, noto con il nome Federico Fashion Style, è colui che può tranquillamente esser definito il parrucchiere dei vip. Il suo successo l’ha infatti portato senza alcun dubbio a conoscere moltissimi personaggi famosi. Il nativo di Anzio però si è fatto conoscere dai telespettatori anche grazie al programma ‘Il Salone delle Meraviglie’, che va in onda da molto tempo su Real Time. Ed è proprio a questa trasmissione che è dedicato il suo ultimo post Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style, il post crea polemica

Federico Fashion Style: “Ecco cosa succederà a ‘Il Salone delle Meraviglie'”

Federico Fashion Style polemica

Stasera speciale MISSIONE FASHION STYLE su Real Time su canale 31 alle ore 22.20 io insieme a Ginta Biku aiuteremo un salone in difficoltà… Siete curiosi? Ci vediamo stasera su Real Time“, questo quanto scritto sul suo profilo Instagram. Insomma, Federico dà l’appuntamento a tutti i suoi fan e annuncia che al suo fianco ci sarà Ginta Biku, una cantante lituana naturalizzata svizzera. Insomma, l’attesa è davvero tanta e ora non resta che vedere quello che accadrà e che succederà nella serata odierna.

https://www.instagram.com/p/B_hUkCgHxME/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style, è polemica: 3550 euro al Salone delle meraviglie

Tanti i commenti e le reazioni arrivate al post del noto hair stylist. “Non vedo l’ora di vederti”, “Aspetto questa puntata da giorni”, “Sei sempre meraviglioso”, “Fede sei sempre unico“: queste le frasi più belle scritte dai suoi fan e dai suoi seguaci. Insomma, c’è sempre chi segue il buon Federico con tanto affetto e stima. E d’altronde il suo successo, come detto, è stato dato in gran parte da questo programma che andrà in onda stasera. E la puntata si annuncia a dir poco particolare e speciale.

Impostazioni privacy